E384

Air Europa, dal prossimo 3 giugno inaugurerà una nuova rotta verso il Sud America. Infatti, il vettore spagnolo collegherà Madrid a Montevideo, capitale dell’Uruguay, con 3 voli settimanali. Per i passeggeri che acquisteranno il biglietto entro il 20 maggio, per partenze entro il 30 giugno 2013 verso la metropoli uruguaiana, la compagnia propone tariffe di lancio a partire da 792 euro a/r (tasse incluse, costi d’agenzia esclusi). Dall’hub di Barajas il volo decollerà nel pomeriggio di lunedì, mercoledì e venerdì per giungere a Montevideo alle prime luci dell’alba del giorno successivo.

Invece, dal continente latino-americano, la partenza è prevista intorno a mezzogiorno nei giorni di martedì, giovedì e sabato. La nuova rotta sarà operativa con un moderno Airbus 330-200, bimotore capace di trasportare fino a 299 passeggeri, 24 dei quali in classe business.
Tutti i passeggeri che decideranno di scegliere Air Europa per raggiungere Montevideo potranno imbarcare una valigia con un peso massimo di 23 Kg e inoltre avranno la possibilità di portare in cabina un bagaglio a mano il cui peso potrà arrivare fino a 10 Kg, il tutto incluso nella tariffa base del biglietto acquistato.
La nuova rotta potrà essere sfruttata dal marcato italiano grazie alle coincidenze previste all’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con 4 partenze dall’Italia; rispettivamente 2 dall’aeroporto di Milano Malpensa e 2 da quello romano di Fiumicino.

www.aireuropa.com

CONDIVIDI: