Maldindia, Travel Experience Designer, nella primavera-estate 2021 ci porta in Salento, per regalare un’esperienza unica nel meraviglioso Salento Terra-Mare d’Oriente (Puglia).
Un viaggio da vivere con lentezza, per assaporare tutto ciò che questa terra può offrire, al centro del Mediterraneo.
Viaggiare con lentezza, in un paesaggio nascosto tra vigne e ulivi alla ricerca di nuove libertà, immersi in antiche tradizioni, pernottando in masserie deluxe e palazzi storici dal comfort esclusivo, per scoprire una regione tanto popolare ma realmente poco conosciuta: è questo l’obiettivo di Salento Terra-Mare d’Oriente.
A bordo di un furgone Volkswagen con Maldindia Travel Experience Designer, quindi, attraverseremo campagne e borghi su strade secondarie, scopriremo angoli di mare nascosti ed entreremo in contatto con la storia del Salento narrata da artigiani, contadini e artisti locali.
I nostri soggiorni pugliesi prevedono pernottamenti in masserie di lusso, visite delle città d’arte di Lecce, Otranto, Ostuni, Alberobello, escursioni nei villaggi meno conosciuti dove scoprire abbazie, monasteri e testimonianze del grande patrimonio architettonico pugliese.
Esperienze a contatto con artigiani locali che lavorano la pietra leccese, cooking class e Food Art, escursioni in barca per scoprire spiagge e grotte nascoste, visite di cantine e degustazioni di vini prestigiosi…
Un modo nuovo, perciò, di scoprire la Puglia immergendosi in nuove libertà e nuove emozioni e godendo di spiagge e mare senza eguali in tutto il Mediterraneo.