Un gran galà al Grand Hotel per rivivere il momento meraviglioso del matrimonio per le coppie già sposate, indossando gli stessi abita della cerimonia. Si sa che statisticamente il numero dei matrimoni celebrati in Italia è in diminuzione ma le volte che si è rindossato ancora il vestito da sposa o lo smoking si può contare sulle dita di una mano.
L’atmosfera e l’emozione di “quel giorno” offerta dal prestigioso cinque stelle lusso della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani è aperta anche ai “nubendi” che potranno così fare le prove generali prima di convoleranno a nozze. La direzione, ha fatto propria e supportato l’idea dell’atelier “Il Giardino della Sposa” di Sant’Arcangelo di Romagna di poter sfoggiare di nuovo gli abiti indossati per il giorno fatidico e di riprovare le emozioni, trepidazioni e la gioia di quel momento.
Piacevoli suggestioni che potranno trovare concreta realizzazione domenica 28 settembre prossimo al Grand Hotel Rimini. Un appuntamento aperto a tutti che si realizza in due momenti distinti, ma ugualmente esaltanti. Si parte infatti, alle 18,30 con il cocktail, per proseguire, poi, alle ore 20,00 con la cena servita sulla celeberrima terrazza dell’elegante hotel in stile liberty, famoso in tutto il mondo. La serata ha una precisa finalità emozionale e vuole essere un momento romantico all’insegna dell’eleganza, pertanto agli intervenuti sono richiesti abito da sposa o, in alternativa, abito lungo per lei, abito da sposo o smoking per lui.
L’evento sarà allietato dalla musica del Dj Mirco Giorgi, fuochi d’artificio e altre sorprese. Prenotazione obbligatoria al “Giardino della Sposa” tel. 0541 626214 o al Grand Hotel Rimini 0541 56000. Il costo è di euro 55.00 a persona bevande incluse.