Dal prossimo mese di luglio, Singapore Airlines rafforzerà significativamentei servizi per l’Indonesia a partire dall’introduzione di voli giornalieri da/per Surabaya e intensificando la frequenza verso la capitale Jakarta e l’isola di Bali.
Airlines opererà su Surabaya con uno dei due voli giornalieri attualmente gestiti da SilkAir, operatore regionale del gruppo. Surabaya è las econda città più grande in Indonesia e capitale della East Java.
La compagnia aereaopererà con Airbus A330 da 285 posti per i voli giornalieri per Surabaya, aumentando del 48 per cento la capacità sulla rotta da parte di Singapore Airlines e SilkAir.
Sempre il 26 luglio, Singapore Airlines introdurrà un nono servizio giornaliero per Jakarta e allo stesso tempo aggiungerà il quarto servizio giornaliero per Denpasar(Bali).
Attualmente Singapore Airlines opera 56 voli settimanali per Jakarta, oltre che verso qualsiasi altra destinazione nel suo network e 21 voli settimanali per Denpasar. SilkAiro pera attualmente 60 voli settimanali verso nove mete indonesianee in luglio ed agosto, lancerà servizi verso altri due destinazioni: Semarang e Makassar.
“L’economia indonesiana è in crescita e questo ha aumentato la domanda di viaggi d’affari e di viaggi turistici“, ha affermato Lee Wen Fen, Acting Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines.
“L’Indonesia è un mercato particolarmente importante peril Gruppo Singapore Airlines, come dimostrato dai nuovi servizi di Singapore Airlines per Surabaya, i nostri voli supplementari su Bali e Jakarta, oltre ai nuovi servizi di SilkAir di Semarang e Makassar. Questi voli o offriranno sempre maggiori opzioni ai nostri passeggeri per i viaggi da e per l’Indonesia, così come per i viaggi oltre Singapore verso molte altre destinazioni della nostra rete globale”.