LATAM, gruppo aereo leader in America Latina, sceglie come mascotte il famoso orsetto Paddington, protagonista dell’attesissimo terzo capitolo della saga prodotta da Sony Pictures
Nell’imminenza del debutto nelle sale italiane di “Paddington in Perù”, il terzo capitolo della saga del celebre orsetto amante della marmellata, la compagnia aerea LATAM, una delle compagnie aeree più prestigiose del Sud America, collabora per la promozione del film celebrando il tema del viaggio e mettendo in luce le meraviglie della regione.
Il film, molto atteso da grandi e bambini, racconta la nuova avventura dell’amato orso, che vola in Perù alla ricerca dell’adorata zia scomparsa. Deciso a risolvere il mistero, Paddington, insieme alla famiglia Brown, si imbarca in un avvincente viaggio attraverso le foreste pluviali dell’Amazzonia ritrovandosi anche sulle tracce di uno dei tesori più leggendari del mondo. Una storia dove arguzia, simpatia, umorismo e i suggestivi scenari peruviani fanno da protagonisti.
LATAM Airlines Group, con la sua collaborazione per l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di “Paddington in Perù”, vuole ispirare i viaggiatori a scoprire le meraviglie del Sud America, un mosaico di paesaggi naturali mozzafiato, culture antiche e sapori intensi e autentici.
Il tema del viaggio e della scoperta di nuove mete si sposa perfettamente con la mission di LATAM Airlines Group, che collega l’Europa (oltre ad America, Africa e Oceania) al Sud America. Il gruppo vanta un’ampia rete di connessioni in tutta la regione, inclusi 12 voli diretti in partenza da Roma e Milano per l’Aeroporto di Guarulhos a San Paolo, l’hub più dinamico del Brasile. San Paolo funge infatti da porta d’accesso alla regione verso sia le città principali che quelle più periferiche, collegando oltre 120 destinazioni in tutto il Sud America, incluso il Perù.
Le dichiarazioni di LATAM
Davide Ioppolo, Regional Commercial Director, commenta: “Siamo entusiasti di collaborare con una azienda di caratura internazionale come Sony Pictures per l’uscita del film Paddington in Perù, che mette al centro l’avventura, la scoperta e il legame con il Perù, una delle destinazioni più affascinanti che serviamo.
LATAM Airlines Group è il ponte che unisce l’Europa al Sud America e, attraverso questa partnership, desideriamo elevare ogni singolo viaggio alla scoperta delle meraviglie del Sud America”.
Con i suoi 12 voli diretti fra Roma e Milano per San Paolo (Brasile), la compagnia aerea offre ai viaggiatori un servizio eccellente e un’esperienza di viaggio confortevole, ideale per coloro che desiderano proseguire verso altre zone del Sud America e partire in esplorazione, proprio come Paddington, del Perù”.
La partnership, oltre ai canali LATAM, si sviluppa in altre azioni di comunicazione: una campagna cinema nazionale sui circuiti Uci Cinemas e The Space e una campagna digital su canali entertainment.
Ugo Dell’Arciprete