Ruta 40 ti porta a scoprire l’Argentina, uno dei paesi più affascinanti del Sud America. 

L’Argentina è uno dei paesi più estesi del pianeta e presenta una varietà incredibile di paesaggi. In poche ore si passa dalle affascinanti città agli enormi spazi in cui la natura regna sovrana.

È veramente difficile descrivere in poche parole una terra così vasta e così variegata: montagne, laghi, deserti, lagune di sale, steppe e altopiani, tanti luoghi incantati da visitare.

L’estremo sud dell’Argentina con Ruta 40 

E proseguendo verso l’estremo sud si arriva fino al Fin del mundo: Ushuaia e il Parco Nazionale della Terra del Fuoco, in cui l’ideale è concedersi una crociera per attraversare gli innumerevoli canali che tagliano quest’ultimo lembo di America.

Da adesso fino alla fine di aprile, l’Argentina è la meta perfetta per la tua prossima avventura: devi solo scegliere uno dei tour, preparare la valigia e partire.

Questo tour in Patagonia é un must: i panorami della Terra del Fuoco, i ghiacciai, le steppe della regione di Santa Cruz, e per finire, la meravigliosa capitale Buenos Aires, madre del Tango.
Un itinerario completamente personalizzabile con estensioni pre-post tour in Patagonia: da El Calafate a El Chalten (trekking), crociera “The Spirit of Glaciers” da El Calafate, la Regione dei Laghi a San Carlos de Bariloche, Peninsula Valdes, oppure a Nord con le cascate di Iguazu, nella regione di Salta per esplorare il Noa e a Esteros del Iberà, la stupenda Mesopotamia Argentina.

Vai da Ushuaia a Punta Arenas a bordo delle navi da crociera Australis, per esplorare l’estremo sud dell’Argentina all’insegna del comfort e dell’esclusività.

Dalla Terra del Fuoco fino alla Patagonia Cilena con il Parco Nazionale di Torres del Paine, per un viaggio indimenticabile ai confini del mondo.
E se ami la natura e le emozioni forti aggiungi l’estensione alla cascate di Iguazù!
Se hai meno di 14 giorni a disposizione puoi chiedere un programma tailor made secondo le tue esigenze.

Un viaggio per andare alla scoperta degli angoli più nascosti della Patagonia. Disconnettiti dalla routine, abbandona i pensieri e fatti ammaliare da questa terra di pionieri, vento, mistero e natura.
Limitless!
Lasciati incantare e innamorati, come noi, della Patagonia. Da Buenos Aires fino alle montagne, alla scoperta della cultura gaucha e della mitica Ruta 40.

Ti immergerai nel lusso dell’incanto di un’area remota con scenari mozzafiato e pace assoluta. 

CONDIVIDI: