Domina e Bikini mi.ma. inaugurano l’estate 2024 insieme con un’iniziativa tutta da scoprire che unisce stile italiano ed experience di lusso! Vediamo insieme in cosa consiste!
Bikini mi.ma. e Domina insieme nell’estate 2024
Per chi ancora non conoscesse Bikini mi.ma., si tratta di un marchio di beachwear e moda mare celebre per il suo stile gipsy-chic sempre di tendenza. Al suo fianco questa estate si schiera Domina, eccellenza italiana nel settore dei resort e delle experience.
Questi due mondi all’apparenza così diversi ma perfettamente complementari collaborano nella bella stagione per offrire ai clienti di entrambi i marchi un’esperienza di vacanze indimenticabile! Come? I clienti dei prestigiosi resort di Domina potranno visitare e fare acquisti nel corner shop di Bikini mi.ma. all’interno delle strutture, a partire da Domina Zagarella Sicily!
I dettagli di questa speciale collaborazione
Grazie a questa collaborazione, Bikini mi.ma. potrà farsi conoscere e apprezzare da un target di clientela nazionale e internazionale, e questo porterà quindi anche a un aumento delle vendite sulla piattaforma e-commerce, con voucher e newsletter. La presenza all’interno della struttura Domina Zagarella sarà l’occasione per scoprire le ultime novità di moda mare e costumi del marchio e sfoggiarle poi nelle strutture!
In più Domina ha tutta l’intenzione di offrire ai suoi clienti, compresi i membri del prestigioso D Club, un’esperienza unica e personalizzata. Un’occasione da non perdere per godere del massimo del lusso e della raffinatezza che questa location può offrire. Scoprite anche il resort Domina Coral Bay.
Il meglio del beachwear unito all’ospitalità italiana luxury
Questa estate potremo quindi goderci un’esperienza di vacanze luxury a tutto tondo, unendo la nostra ricerca di relax e divertimento con un tocco di stile e raffinatezza tutta italiana. Il brand Made in Italy di costumi potrà quindi conquistare una fetta di pubblico sempre più ampia, portando la bellezza della moda italiana a essere amata in tutto il mondo!
In più oltre alla presenza del brand all’interno della boutique a Zagarella, per questa estate sono previsti eventi glamour e party patrocinati da Bikini mi. ma! Un’occasione da non farsi scappare!