Ethra Reserve, a Castellaneta Marina, in Puglia, è una delle più affascinanti destinazioni del gruppo Bluserena Hotels & Resorts

Bluserena, presente sul mercato da oltre 30 anni, è uno dei gruppi alberghieri italiani più importanti per ricettività del settore “Mare Italia”. Offre 13 hotel e resort in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, tutti su bellissime spiagge sabbiose, e in Piemonte, nello splendido comprensorio sciistico della Vialattea.

Una delle sedi più amate dai clienti di Bluserena è l’esclusivo complesso Ethra Reserve, in Puglia, nel cuore della Riserva naturale di Stornara. Ethra Reserve ospita quattro resort, il Kalidria Hotel & Thalasso SPA, l’Alborèa Ecolodge Resort, il Valentino Resort e il Calanè Resort, oltre a Ethra Thalasso SPA, centro di talassoterapia di 3500 mq, e il prestigioso Ethra Congress Center. 

La Luna e la Spa, proposta multisensoriale di Ethra Reserve

E’ qui che Bluserena Hotels & Resorts ha lanciato “La Luna e La Spa” una nuova esperienza di benessere ideata per offrire agli ospiti di Ethra Reserve, così come ai visitatori esterni, un momento unico e rilassante in un contesto di pura magia. .

Durante l’estate, in date selezionate – 12 e 26 luglio, 10 e 23 agosto – sarà possibile vivere un percorso di talassoterapia nella Spa dell’Hotel illuminata per l’occasione da centinaia di candele che renderanno l’ambiente ancora più suggestivo.

L’esperienza sarà arricchita da musica d’atmosfera suonata dal vivo, accompagnata da bollicine e frutta fresca, per completare un viaggio multisensoriale avvolti dalla fragranza “Ethra Reserve” appositamente creata.

Dal tramonto e fino alle 22:30, ogni mezz’ora sarà possibile partecipare all’evento in sessioni organizzate, ciascuna delle quali accoglierà un massimo di 50 partecipanti, garantendo un’esperienza intima e rilassante.

I benefici del percorso di benessere

Questo rituale acquatonico, della durata di 45 minuti, si articola attraverso una combinazione di getti massaggianti che partono dalle estremità inferiori del corpo fino a quelle superiori, concludendosi con un percorso Kneipp di acqua di mare fredda su ciottoli levigati.

L’alternanza tra acqua calda e fredda contribuisce a ridurre lo stress, stimolando corpo e mente, migliorando la circolazione sanguigna e alleviando gonfiore e senso di pesantezza.

Inoltre, è possibile prolungare il tempo in SPA fino a un’ora e mezza, accedendo all’area relax, agli idromassaggi esterni, oltre a usufruire della sauna e del bagno turco, per vivere un percorso completo di benessere.

Per maggiori informazioni su Bluserena vedere www.bluserena.it, per “La Luna e La Spa”: https://www.bluserena.it/la-luna-e-la-spa/

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: