Lo splendido Muraless Art Hotel di Castel d’Azzano, vicino Verona, entra a far parte di BWH Hotels Italia & Malta con il brand WorldHotels Crafted, pronto quindi a proiettarsi sulla scena internazionale. Scopriamone di più!

Muraless Art Hotel entra in BWH Hotels Italia & Malta

Muraless Art Hotel entra in BWH Hotels Italia & Malta

Il Muraless Art Hotel, a pochi chilometri da Verona, è il primo hotel, unico al mondo, interamente dedicato alla Street Art. Ora vede finalmente riconosciuta la sua unicità come hotel-galleria d’arte grazie all’ingresso in WorldHotels, celebre per la sua capacità di offrire esperienze alberghiere eccezionali in tutto il mondo.

Il brand WorldHotels Crafted include strutture alberghiere che si fanno notare per la loro arte e per un design eccezionale e distintivo, in grado di offrire ai visitatori esperienze indimenticabili.

Questo nuovo capitolo della storia di Muraless Art Hotel è un’ulteriore affermazione della sua eccellenza nel servizio e nell’ospitalità, oltre che della sua unicità come hotel-galleria d’arte!

Scoprite anche l’hotel Habita79 Pompeii MGallery Collection.

Le caratteristiche dell’hotel

Il Muraless Art Hotel è una struttura molto speciale, unica nel suo genere. Infatti parliamo di una galleria d’arte vivente e da vivere al cui interno potremo ammirare decorazioni firmate da 50 tra i più famosi esponenti nazionali e internazionali della street art. Si fa di certo notare l’imponente facciata esterna realizzata da Mr. Brainwash, celebre per i suoi lavori ricchi di riferimenti alla pop art e per la sua partecipazione al documentario di Banksy “Exit Through the Gift Shop”.

Cosa ci aspetta al suo interno? Potremo vedere 94 stanze su tre piani in cui immergersi in un’esperienza unica. Qui ogni spazio celebra la creatività italiana, dagli innovatori scientifici ai maestri dell’arte rinascimentale, fino ad arrivare a icone della musica e del cinema. Ogni camera celebra un aspetto diverso della cultura italiana e si trasforma in un’esperienza visiva tutta da vivere.

I servizi dell’hotel

Ricordiamo che il Muraless Art Hotel si trova in una posizione strategica, infatti è molto vicino alla Fiera di Verona e alle vie di comunicazione più importanti. La location perfetta per i viaggiatori d’affari, ma non solo. Qui è possibile anche ospitare riunioni ed eventi, oppure trascorrere una serata di relax e divertimento nel Louge Bar.

Comfort, bellezza e una vera e propria avventura culturale, cosa chiedere di più?

CONDIVIDI: