In cerca di un luogo da sogno in cui trascorrere San Valentino 2024? Le Terme di Merano ci aspettano con un pacchetto di proposte irresistibili tutte da scoprire!
Terme Merano, le proposte per San Valentino
In vista della festa degli innamorati, le Terme Merano si preparano a regalare un soggiorno da sogno alle coppie, con trattamenti come il MySauna Time pensati per rendere la festa ancora più speciale. E per gli sportivi, torna anche l’ingresso Terme e sci che ci permette di unire benessere termale e discese sulle piste di Merano 2000!
Il pacchetto MySauna Time
Vogliamo regalare una coccola di bellezza e relax al nostro partner? Possiamo puntare sull’esperienza MySauna Time mercoledì 14 febbraio dalle 17 alle 21. In cosa consiste? Si tratta di un momento di benessere da vivere nella sala bagnanti e nell’area sauna delle Terme Merano, dove godersi quiete e distensione in un ambiente unico.
Potremo fare l’esperienza della sauna finlandese esterna con speciali gettate di vapore che potenziano l’effetto benefico del calore, mentre nel bagno di vapore al miele altoatesino si potrà preparare la pelle con un delicato scrub. Inoltre potremo gustare tisane e bevande calde e anche qualche stuzzichino pensato proprio per la festa degli innamorati.
Dopo la sauna potremo quindi goderci un po’ di pace e tranquillità nelle diverse aree relax delle Terme Merano. Qui ci aspettano infatti lettini ad acqua, nicchie rivestite di cuscini, vetrate con vista e non solo, godendosi insieme il cielo stellato alla luce di un romantico fuoco acceso.
I trattamenti nella MySpa delle Terme Merano
Ma non è finita qui! Altri trattamenti di coppia esclusivi si possono provare nel mondo MySpa delle Terme Merano, a cominciare dalla Cabina infrarossi di coppia in cui il calore donerà benessere alla schiena, alle spalle, lenirà i dolori e favorirà la vascolarizzazione. Da non perdere anche il Bagno di Sissi dagli aromi altoatesini, il bagno purificante con effetto rassodante che potremo goderci nella vasca imperiale immersi nell’acqua calda per 20 minuti.
Infine ecco il pacchetto Special for Two che comprende bagno idromassaggio con estratti aromatici per due da 20 minuti, massaggio con le pietre laviche calde da 50 minuti e un ingresso di 2 ore alle Terme per due. Il tutto al prezzo di 209 euro.
Terme Merano San Valentino: la Pool Suite
Un’esperienza assolutamente da vivere alle Terme Merano è la Pool Suite. Si può scegliere tra Apple, Honey, Herbs e Grape e ognuna ha lettino ad acqua per il relax, idromassaggio e bagno turco, sali da bagno, peeling e oli per i massaggi, oltre a una bottiglia di spumante e frutta da gustare in due.
Inoltre nel pacchetto troviamo borsa con accappatoio, asciugamani e ciabatte. È poi compreso un ingresso giornaliero Pools, Fitness & Sauna per 2 persone. Il pacchetto base Pool Suites Magic Moments comprende 3 ore di utilizzo esclusivo, al costo di 250 euro. Scoprite anche il bagno di vapore al miele presso Terme Merano.
Dopo il relax, il divertimento sulle pisce da sci
Gli amanti dell’aria aperta e gli sportivi potranno poi unire all’esperienza di relax il divertimento in pista e non solo! Oltre a scoprire Merano, con i suoi portici e il centro storico, potremo puntare sul Passirio e la Passeggiata d’inverno romantica. C’è poi il Biglietto combinato terme e sci che comprende ingresso di 3 ore alle Terme Merano e skipass di 4 ore per la zona sciistica Merano 2000, al costo di 63 euro.
Ricordiamo che il comprensorio Merano 2000 mette a disposizione 40 km di piste di diverso livello, da facile per bambini e principianti a media difficoltà, fino alle due nere più difficoltose e ripide. L’Outdoor Kids Camp con tappeti magici e scuola di sci accoglie famiglie con bambini, mentre lo Snowpark è il posto perfetto per gli amanti di salti e acrobazie.