Wizz Air, la compagnia aerea europea a basso costo in più rapida crescita e più sostenibile, ha annunciato che con la programmazione invernale 2022-23 istituirà due nuove linee tra Italia e Romania, la Treviso-Suceava e la Torino-Craiova.
Il network di Wizz Air si arricchisce così ulteriormente con 2 nuove rotte in partenza dall’Italia che incrementano la già estesa offerta della sua programmazione che va da ottobre 2022 a marzo 2023. Le nuove rotte saranno operative da dicembre.
LE NUOVE LINEE
Wizz Air continua quindi ad ampliare le sue destinazioni, offrendo ai suoi passeggeri sempre più occasioni per scoprire tutto il fascino delle più belle città europee e non solo. La vastissima gamma di offerte di volo a basso costo che la compagnia aerea mette a disposizione dei viaggiatori cresce ancora con le nuove opzioni da e per l’Italia con nuovi collegamenti verso gli aeroporti internazionali di Craiova e Suceava, in Romania.
I biglietti sono già acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ.
Oltre alla possibilità di personalizzare la propria esperienza di viaggio, Wizz Air offre ai viaggiatori un’elevata flessibilità attraverso il servizio WIZZ Flex. Aggiungendolo alla loro prenotazione i passeggeri hanno un ulteriore livello di protezione e possono scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo.
Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Con l’annuncio di queste nuove rotte, che integreranno la nostra offerta per l’inverno 2022-2023, Wizz Air dimostra ulteriormente il suo impegno nel rimanere l’opzione di viaggio più conveniente per raggiungere destinazioni capaci di rispondere alla domanda del viaggiatore più esigente, così come alle richieste più popolari, fra i propri passeggeri italiani.”
FREQUENZE E TARIFFE DELLE NUOVE ROTTE
DESTINAZIONE | FREQUENZA | TARIFFA A PARTIRE DA | PARTENZA |
TREVISO – SUCEAVA | Lunedì, venerdì | 24,99 EUR | 16 dicembre 2022 |
TORINO – CRAIOVA | Martedì, sabato | 24,99 EUR | 17 dicembre 2022 |
I prezzi sopra indicati sono di sola andata, comprese spese amministrative. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm) è incluso. Il trolley e ogni pezzo di bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.
Tutti i voli Wizz Air sono operati con velivoli Airbus A320 da 180 posti, velivoli A321 da 230 posti, velivoli Airbus A320neo da 186 posti e velivoli Airbus A321neo da 239 posti.
Ugo Dell’Arciprete
1 Commento
Wizz Air inaugura la rotta tra Napoli e Abu Dhabi - Viaggiare News
2 anni ago[…] La compagnia opera con una flotta di 173 aeromobili Airbus A320 e A321. Nell’anno finanziario F22 conclusosi il 31 marzo 2022 la compagnia è stata la scelta preferita da oltre 27,1 milioni di passeggeri. Prima di questa Napoli – Abu Dhabi le ultime rotte inaugurate da Wizz erano state tra Italia e Romania. […]