Mappamondo, tour operator da sempre impegnato nel turismo verso gli Emirati Arabi, in autunno propone soggiorni a Dubai, per far conoscere una città che negli ultimi anni ha conosciuto uno sviluppo incredibile.
Una città che stupisce con i suoi grattacieli che sfidano ogni legge della fisica, le sue attrazioni modernissime e i paesaggi mozzafiato regalati dal vicino deserto.
La capitale dell’omonimo emirato continua, infatti, a essere ritenuta la migliore destinazione, a poche ore di volo dall’Italia, in grado di offrire molteplici e nuove attività da svolgere in un clima caldo e piacevole durante la nostra stagione fredda.
La nuova offerta prevede cinque notti in albergo con prima colazione o mezza pensione e numerosi vantaggi riservati in esclusiva per i soli clienti Mappamondo.
In particolare, novità per questa stagione, l’opportunità di poter degustare i sapori autentici e le tradizioni della cucina araba con una cena caratteristica al Sabaa Restaurant dell’Hotel Curio by Hilton Heritage.
Completano il pacchetto: l’ingresso con prenotazione al Museum of The Future, uno spazio espositivo – aperto al pubblico quest’anno – dedicato alla tecnologia e il biglietto valido 48 ore per l’Hop On-Hop Off City Sightseeing che permette di visitare liberamente, con audio guida in italiano, tutte le principali attrazioni di Dubai, trasferimenti privati e assistenza Mappamondo all’arrivo in aeroporto.
Quote a partire da 870 euro con la possibilità di scegliere tra differenti strutture per soddisfare le mutate esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente.
Partenze dal 1° ottobre al 20 dicembre con voli giornalieri Turkish Airlines da Milano, Venezia, Bologna, Roma, Catania, Napoli e Bari.
Tra i punti di forza della proposta, la formula Save Money – Go Safe grazie alla quale non viene applicata alcuna quota di gestione prenotazione, il supplemento YR incluso nella quota e la garanzia del rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.
Inoltre, Mappamondo lancia nuove proposte di viaggio ricche di novità e promosse con l’hashtag#soloinagenzia a sostegno della distribuzione.