Il Domina Coral Bay , il resort più grande e rappresentativo di Sharm El Sheikh  è ora ancora più raggiungibile grazie ad un numero sempre maggiore di voli in partenza da varie località italiane. 

Infatti, le compagnie aeree che dall’Italia raggiungono la celeberrima località turistica egiziana, da sempre amatissima dai turisti del nostro paese, sono sempre di più.
A Swiss Air, Egypt Air, Air Arabia, Neos Air, Turkish Airlines e tante altre si è infatti aggiunta anche Albastar, che vola dall’8 agosto 2021 vola a Sharm da Milano Bergamo, Napoli e Bari.
Per raggiungere le splendide spiagge di Sharm, da Bari bastano poco più di tre ore, come da Roma, mentre da Milano si impiega solo un’ora in più.

E Domina Coral Bay non offre solo mare e spiagge.

E’ un luogo immenso, in cui farsi coccolare dallo staff del resort, che tra l’altro è  stato interamente sottoposto a vaccinazione anti Covi-19 da tempo: 8 diversi hotel, 3 ristoranti a Buffet, 7 ristoranti à la carte, 3 ristoranti sulla spiaggia, un Beach Club, un Casinò, l’unico Diving Center con molo privato di Sharm (così non si perde tempo negli spostamenti), la più grande SPA di tutto il Sinai…
Sul sito di Domina Travel (https://www.dominatravel.it/) e sul sito di Domina Coral Bay (https://www.dominacoralbay.com) sono disponibili tante diverse proposte, pensate per venire incontro alle esigenze di ogni viaggiatore.
CONDIVIDI: