150 anni di accoglienza per invitare i turisti alla scoperta della Città Eterna: arrivano a 4 le proposte a 3-4 stelle di Bettoja
Bettoja continua la sua espansione nell’hôtellerie per rispondere alle nuove esigenze di chi arriva a Roma per riscoprire la Capitale. L’apertura del nuovo Hotel Nord Nuova Roma risponde alle esigenze dei turisti in visita alla Città Eterna per pochi giorni.
L’azienda mette a disposizione anche hotel a 4 stelle: Hotel Mediterraneo, Hotel Massimo d’Azeglio, Hotel Atlantico. Proprio di recente, l’Hotel Mediterraneo è stato oggetto di un restyling totale, per rispondere meglio alle richieste di chi arriva a Roma.
Hotel Nord Nuova Roma: cosa offre
Il nuovo Hotel Nord Nuova Roma è una struttura che rappresenta una parte della Storia del territorio. In un palazzo del Novecento, il turista viene accolto subito da personale gentile e affidabile. Il rinnovo della struttura ha comportato un cambio totale delle zone bar e ristorazione, colazione e cucina.
Così si può gustare il meglio che la tradizione romana è in grado di offrire, con un salto di qualità rispetto al passato. Il palazzo pensato dall’architetto Loreti si trova a due passi dalla Stazione Roma Termini. Vicinissimi alla struttura si trovano alcune zone che sono poli d’attrazione turistica: Piazza della Repubblica, ed i Musei delle Terme di Diocleziano e di Palazzo Massimo.
La posizione, quindi, favorisce chi arriva in treno e non conosce benissimo la Capitale. Per non perdersi e per ritrovare sempre punti di riferimento utili, l’Hotel Nord Nuova Roma offre anche informazioni alla reception per i turisti in arrivo. La struttura offre 153 camere da letto. In più, si adatta anche a chi ha bisogno di un luogo di ritrovo per meeting aziendali e occasioni di lavoro in genere.
Per conferenze, la struttura offre 3 sale meeting con wi-Fi e tutto quello che serve per rendere tutto accogliente e al passo con i tempi.
Gli altri hotel Bettoja
Le altre tre strutture di proprietà della famiglia che insistono a Roma sono a 4 stelle. Di recente restyling è l’Hotel Mediterraneo. La struttura è del 1938 ed è stata adattata alle nuove esigenze, senza rinunciare al fascino del tempo. Infatti, la sede aveva anche diversi reperti archeologici, per cui è servita la cura per i dettagli della Soprintendenza e 2 anni di lavoro.
L’hotel ha intrecciato i fili del tempo e ha creato un vero e proprio percorso filologico. Così, i turisti possono completare il tour di Roma con una visita… Al proprio hotel! Oggetto di restyling è anche l’hotel dedicato alla figura di Massimo D’Azeglio, sempre di proprietà della famiglia Bettoja.
In questo caso, si è provveduto ad aumentare le stanze a disposizione, vista la crescente esigenza da parte dei turisti di venire a fare visita nella Capitale e di pernottare poi nell’hotel che conoscono da sempre. Gli hotel di Bettoja diventano così un modo di scoprire Roma: quella più moderna (del secolo scorso), poco conosciuta ma altrettanto interessante. L’atmosfera che si vive qui è accogliente ed eccezionale: un ricordo che solo la Città Eterna è in grado di offrire al pubblico.
1 Commento
Palazzo Manfredi di Roma: notte da sogno al Colosseo - Viaggiare News
2 anni ago[…] offre la possibilità di trascorrere una notte da sogno nel cuore di una città antichissima. Aggiungendo anche una cena gourmet d’eccellenza, grazie all’executive chef […]
I commenti sono chiusi.