I consigli di Vueling per un San Valentino su misura

Si avvicina la festa del Santo protettore di tutti gli innamorati, e uno dei modi più caratteristici per celebrare la ricorrenza è fare un romantico viaggetto in coppia. Vueling, che opera 50 rotte in partenza da 13 aeroporti italiani, consiglia tre destinazioni speciali, perfette per ogni gusto per tutti coloro che non hanno ancora deciso dove trascorrere il 14 febbraio con la loro dolce metà.

Parigi: per una coppia d’altri tempi

Se vi definite una coppia classica, e sognate di trascorrere San Valentino in una meta romantica e dal fascino retrò, Parigi è quello che fa per voi. Con la sua celebre Tour Eiffel, la Cattedrale di Notre Dame, i magnifici Champs-Élysées, il Museo del Louvre e l’intramontabile spirito bohèmienne del quartiere di Montmartre, la città dell’amore per eccellenza sarà in grado di regalarvi emozioni d’altri tempi che vi permetteranno di trascorrere una festa degli innamorati indimenticabile.
Con Vueling, a febbraio Parigi è raggiungibile grazie ai collegamenti diretti con l’aeroporto Charles de Gaulle in partenza da Roma Fiumicino, con 7 frequenze settimanali, e Venezia, con 4 frequenze settimanali. Parigi Orly invece è collegato con Roma Fiumicino, con 23 frequenze settimanali, Firenze, con 9 frequenze settimanali, e Milano Malpensa, con 8 frequenze settimanali. Questi collegamenti saranno operati anche durante tutta la stagione estiva 2019.

 

Barcellona: per una coppia frizzante ed instancabile

Siete sempre in movimento e pieni di voglia di scoprire cose nuove? A Barcellona non servirà andare nei musei per ammirare delle vere e proprie opere d’arte, sarà sufficiente girare l’angolo per rimanere a bocca aperta davanti alla Sagrada Familia, la Casa Battlo, il Parc Güell, le Ramblas e moltissime altre meraviglie. E visto che siete una coppia che non si lascia spaventare dalla fatica e volete divertirvi insieme, Vueling consiglia di non perdere i numerosi ristoranti e party che la città mette a disposizione per un San Valentino divertente e spensierato.
Con Vueling, per San Valentino Barcellona è raggiungibile grazie ai collegamenti Vueling in partenza da 13 città italiane quali Torino, Milano Malpensa, Firenze, Roma Fiumicino, Catania, Palermo, Bologna, Bari, Napoli, Pisa, Venezia, Olbia, Cagliari. Questi collegamenti saranno operati anche durante tutta la stagione estiva 2019.

Londra: per la coppia più alternativa

Passare inosservati non fa certo per voi, siete una coppia dallo spirito hipster, dalla moda eccentrica e a cui piace emergere, una coppia che non si accontenta facilmente e che cerca sempre una nuova sfida da affrontare. Quale città vi rappresenta allora, se non la  cosmopolita Londra? Quartieri come Camden Town, Brixton e Brick Lane, con i loro innumerevoli mercatini vintage e gli eventi culturali più importanti della scena alternativa, soddisferanno pienamente il vostro bisogno di stravaganza e vi regaleranno un San Valentino insolito e fuori dagli schemi.

A febbraio, Londra è raggiungibile con Vueling dall’aeroporto di Roma Fiumicino, con 14 frequenze a settimana, e da quello di Firenze, con 9 frequenze settimanali. Questi collegamenti rimarranno attivi sia durante tutta la stagione invernale che durante quella estiva.

E per chi magari conosce già queste tre mete e vuole scoprire qualcosa di nuovo, grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona e quello di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani potranno comodamente raggiungere più di 120 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente. Inoltre grazie all’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e ritirare direttamente i bagagli all’arrivo.

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: