Weekend dell’Immacolata a St. Moritz al Badrutt’s Palace

#BADRUTT’S CULINARY: Weekend dell’Immacolata a St. Moritz, con la cucina stellata di Andrea Berton e un pacchetto speciale di tre notti alla tariffa di due.

Per il weekend dell’Immacolata, il leggendario Badrutt’s Palace Hotel di St.  Moritz coccola i suoi ospiti con raffinate proposte all’insegna della milanesità, ospite lo chef     stellato e di grido Andrea Berton.


Dal 1 al 16 dicembre su tre notti di soggiorno una è gratuita, e comprende il transfer in Rolls-Royce, l’ingresso alla Spa, lo skipass per sciare, il pieno di benzina per il ritorno e molto altro ancora. 

 Piste innevate, il proverbiale glamour di St. Moritz e un evento gastronomico d’eccezione. Anche quest’anno il Badrutt’s Palace di St. Moritz        festeggia il weekend dell’Immacolata in grande stile, e con un occhio di riguardo alla fedele      clientela milanese e al suo tradizionale Sant’Ambrogio (7 dicembre). 

Dopo le ore all’aria aperta, passate sugli sci o in corroboranti passeggiate nella natura, un tour di shopping o un appuntamento alla Spa Palace   Wellness, venerdì 7 e sabato 8 dicembre gli ospiti possono prenotare la cena di sette portate a firma dello stellato Andrea Berton presso il ristorante Le Relais del Badrutt’s Palace Hotel. “E’ un grande onore poter cucinare qui, in un luogo storico e così importante, nel cuore di St. Moritz. Per me questa è un’occasione fantastica per portare in Engadina i miei Signature Dishes”, ha commentato lo chef italiano. Il menù include, oltre al famoso risotto alla pizzaiola, il brodo di prosciutto crudo e merluzzo, pane al prezzemolo e ravanello e l’uovo allo yogurt di mango per finire in dolcezza. (Cena su prenotazione venerdì 7 e sabato 8 dicembre, a partire dalle ore 19.00, a 210 CHF a persona, bevande escluse. Prenotazioni – aperte anche agli ospiti esterni –     via: culinary@badruttspalace.com). 

La serata continua poi nel segno della milanesità presso il Renaissance Bar del Badrutt’s Palace Hotel, dove N.N., barman del cocktail bar DRY Milano di Andrea Berton, presenta cinque fra i suoi Signature Drink, accompagnati da una serie di assaggi dal sapore italiano – come la focaccia al vitello tonnato con polvere di capperi. 

Per chi vuole continuare a festeggiare, al nightclub dell’hotel «King’s Social House” Mr Mike ospita i DJ italiani Simone Cattaneo (6 dicembre) e Franco Moiraghi (7 dicembre), così come Joe T Vannelli (8 dicembre) – ospite di Luca Scaglioni – per ballare, divertirsi e iniziare con brio la nuova stagione     invernale.  

Il pacchetto per il lancio della stagione invernale 2018/2019, prenotabile per soggiorni dal 1° al 16  dicembre, propone una notte gratuita su un soggiorno di almeno tre notti, e include un omaggio di    benvenuto, mini-bar gratuito in camera, prima colazione a buffet per due persone, scelta di quotidiani, transfer in Rolls Royce dalla stazione ferroviaria di St. Moritz o dall’aeroporto di Samedan, ingresso alla Spa Palace Wellness, child care presso il Kids’ Club Ragazzino, pieno di benzina dell’automobile per il viaggio di ritorno e skipass per due persone per ogni notte di soggiorno. Il pacchetto di tre notti è soggetto a disponibilità e parte dalla camera Deluxe. Costo a partire da € 1190* per camera.  *cambio al 13 novembre 2018

 

By | 2018-11-28T00:16:05+00:00 novembre 2018|Hotel|