Tour in carrozza d'epoca - Castelli Aperti FVG 2018In occasione della 31esima edizione di Castelli Aperti in Friuli Venezia Giulia, sabato 6 e domenica 7 ottobre, Alpsndown.com – Outdoor Recreation Booking organizza gite in carrozza nei dintorni dei Castelli di Arcano Superiore e di Flambruzzo.

 

Prima o dopo la visita ai due castelli, i visitatori potranno salire a bordo di carrozze d’epoca trainate da cavalli. Il cocchiere li condurrà in un’esperienza originale e di altri tempi per riscoprire i ritmi lenti ormai lontani dal vivere quotidiano. La durata del tour è di circa 15 minuti. Ogni carrozza può ospitare fino a un massimo di 6 persone. Il prezzo è di 5 euro a persona (I bambini fino ai 5 anni salgono gratis).

TOUR IN CARROZZA AL CASTELLO DI ARCANO SUPERIORE:

– Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018
– Orari: 10:00-12:00 e 14:00-18:00
– 2 carrozze
– Ingresso principale del castello

TOUR IN CARROZZA AL CASTELLO DI FLAMBRUZZO:- Solo domenica 7 ottobre 2018

– Orari: 10:00-12:00 e 14:00-18:00
– 1 carrozza
– Ingresso laterale del castello

VISITAIT SRL

Visitait Srlè un’azienda giovane e dinamica che si è posta l’obiettivo di valorizzare il territorio tramite la collaborazionecon guide naturalistiche, associazioni e altri enti sportivi per offrire al turista, e al cliente più in generale, un servizio sempre più suggestivo, organizzato e funzionale. Il teamè composto da giovani esperti di turismo, marketing, comunicazionee web design, appassionati di outdoor e vita all’aria aperta. Alpsndown.com, il nuovo progetto di Visitait Srl, è un portale che dà la possibilità di prenotare onlinein modo semplice e sicuro oltre 50 esperienze, attività e sport outdoor nel cuore dell’Europa, dalle Alpi fino al Mare Adriatico.

 

Per ulteriori informazioni:  https://alpsndown.com/it/

CONDIVIDI: