Qatar: il mare d’inverno negli esclusivi Francorosso Sea

Il Qatar, nuova meta di punta di Francorosso, è la destinazione perfetta per fuggire dall’inverno e fare il pieno di sole e mare, e al tempo stesso scoprire le bellezze del Paese e della sua capitale Doha, perfetto esempio di fusione tra passato e presente dove la modernità degli eleganti grattacieli convive in modo armonioso con i colorati Souq tradizionali e le dune del deserto.

Facile da raggiungere in una manciata di ore grazie ai voli diretti della pluripremiata compagnia aerea Qatar Airways in partenza dalle principali città italiane, Doha accoglie ora i viaggiatori con la calda ospitalità italiana nei due esclusivi resort firmati Francorosso.

Per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna di lusso e scoperta, senza però rinunciare al relax in spiaggia, il Sea Diamond St Regis posizionato nel cuore di West Bay è la scelta ideale e punto di partenza privilegiato per esplorare Doha. A poca distanza si trovano l’esclusivo The Pearl con la sua elegante marina e i tanti ristoranti e boutique, e il Katara Cultural Village dove passeggiare la sera tra gallerie d’arte e ammirare il magnifico anfiteatro in marmo. Da non perdere a Doha, il MIA iconico museo dedicato all’arte islamica con una preziosa e ricchissima collezione di opere e manufatti che attraversa 14 secoli, e il Souq Waqif, il cuore delle tradizioni del Qatar con il souq dei falchi e le scuderie dei cavalli arabi, dove fare shopping di artigianato o semplicemente immergersi nell’atmosfera autentica del luogo sorseggiando un caffè o cenando in uno dei tanti ristorantini tipici.

  • Quote a partire da 1.102 euro (volo + 7 notti) in pensione completa.

Partenze con Qatar Airways da Milano, Pisa, Roma e Venezia dal 28 ottobre.

Chi preferisce una vacanza rilassante e al tempo stesso dinamica, troverà nel SeaClub Sealine Beach l’indirizzo perfetto. Situato alle porte del deserto e della riserva naturale di Khor Al Adaid, incastonato tra le alte dune e le acque turchesi del mare, il resort presenta arredi moderni e raffinati e si compone di uno spazio centrale e di piccoli chalet e ville dislocati lungo la meravigliosa spiaggia. Numerose sono anche le attività sportive e acquatiche a disposizione degli ospiti.

  • Quote a partire da 1.192 euro (volo + 7 notti) in soft all inclusive.

Partenze con Qatar Airways da Milano, Pisa, Roma e Venezia dal 28 ottobre.

CONDIVIDI: