L'hotel PFÖSL regala un autunno di benessere

Immerso in 30 ettari di prato e di boschi che in autunno si colorano di varie sfumature, l’hotel Pfoesl è il luogo ideale per una pausa rigenenerante al fine di affrontare in piena forma il periodo invernale.

Natura e bellezza concorrono al benessere degli ospiti, che possono ammirare gli emozionanti paesaggi alpini. Altrettanto, l’escursione guidata all’alba sul Corno, tra la nebbiolina che sparisce man mano che il sole sorge, offre una vista strepitosa su Brenta Paganella, l’alto Massiccio dell’Ortler, il gruppo del Tessa presso Merano e naturalmente le Dolomiti.

Ma il vero benessere si conquista nell’ampia SPA dell’hotel (2000 mq) affacciata sulle montagne circostanti; dall’Infinity pool di 25m dove il panorama spazia sul Catinaccio, all’idromassaggio esterno, dalla grandissima sauna esterna con gettate di vapore, all’incantevole percorso kneipp lungo il quale si cammina scalzi su sassi, cortecce, ghiaia, trucioli, in parte con i piedi asciutti, in parte immergendo i piedi in un ruscello naturale. Il bellissimo panorama si gode anche dalla grandissima area relax interna arredata con legno naturale e tessuti pregiati locali, e dal  giardino dell’hotel, arricchito anche da un percorso naturalistico con erbe aromatiche, che permette di assaggiare le piante direttamente in loco. La SPA offre un percorso di benessere completo: ci sono il bagno turco salino e quello al timo; la sauna alle erbe alpine; la sauna al pino mugo; la sauna panoramica alla lavanda (con pareti di lavanda); la quieta bio sauna di meditazione al fieno e la cabina agli infrarossi. 

La struttura, diversamente composta, presenta tre scenografici chalet ai margini del bosco, in posizione sopraelevata rispetto al Pfoesl: grandissime stanze luminose realizzate con il profumato legno del luogo, e arredate con la massima cura, utilizzando stoffe naturali e loden di montagna. Tutte sono dotate di una grande vasca sul terrazzo.

Il corpo centrale ospita le 18 suite “Alpina Cembro”, con un ampio giardino privato che si prolunga fino al margine del bosco, permettendo l’osservazione della natura dalla grande vetrata direttamente dal proprio letto.

PACCHETTO AUTUNNALE
Autunno al Pfösl 7=6, UNA NOTTE GRATUITA
dal 06.10.2018 al 11.11.2018 – 7 notti
da 762,00 € A PERSONA
7 giorni al prezzo di 6:

• pensione benessere ¾ con la cucina naturale Pfösl con grande buffet di colazione , buffet pomeridiano dalle ore 13.00 alle ore 17.00 con una zuppa, diversi snack sani, torte e strudel fatti in casa, a cena grande scelta à la carte con prodotti  stagionali e regionali (su richiesta anche menu senza glutine e lattosio) – preparazione di menu per richieste di alimentazione speciale a sovrapprezzo

• menu per i bambini con i piatti preferiti
• ogni giovedì pane fresco dal nostro forno con chef Markus
• 7 escursioni sulle malghe e cime
• 1 escursione all’alba sul Corno Bianco con Brigitte
• 1 mappa con informazioni sulla regione
• proposte individuali per escursioni
• partecipazione al programma sportivo con Bernadette

 

Per informazioni:
Hotel Pfösl****s
Tel: +39 0471616537

www.pfoesl.it

CONDIVIDI: