Hotel Ambassador, la vacanza a Bibione cucita intorno a te

Un unico hotel, tre menzioni diverse per specifici percorsi virtuosi nell’ospitalità. L’Hotel Ambassador di Bibione è un’icona di professionalità e di concreta, puntuale attenzione verso i suoi ospiti. Indiscutibilmente presente tra i punti di forza è la varietà nell’offerta, declinata in tre proposte d’alto livello cui corrispondono altrettante affiliazioni riconosciute ai Club Hotels del rispettivo settore.

Hotel Family Club

Vedere i bambini sorridere dall’inizio alla fine della giornata, coccolati insieme a parenti e genitori dalle molte attenzioni predisposte dalla struttura, è senz’altro il coronamento della vacanza che ogni famiglia ricerca. Servizi dedicati ai piccini e agli adulti che li accompagnano, sconti, benefici, aree e attrezzature pensate appositamente per bimbi di ogni età sono ormai da diversi anni uno dei principali motivi d’orgoglio dell’Hotel Ambassador. Un prendersi cura di tutta la famiglia semplice e caloroso, che è valsa l’iscrizione dell’albergo all’Hotel Family Club.

Hotel Ambassador, la vacanza a Bibione cucita intorno a te

L’offerta parte proprio dal momento dell’arrivo, con un piccolo regalo di benvenuto a ciascun bambino. Durante il soggiorno, poi, tra i molti comfort messi a disposizione, figurano:

Materiale informativo su parchi e attrazioni presenti nella zona del litorale

Family card per agevolazioni e benefit
Culle, lettini con spondine e possibilità di scaldare il biberon
Menù studiato per stuzzicare con salubrità il palato dei più piccini, in aggiunta alla disponibilità del personale a preparare pappe apposite su indicazione delle mamme
Biblioteca con libri di favole e fumetti, videoteca per cartoni animati, film e musica per bambini
Aree giochi sulla spiaggia e, sempre sull’arenile, animazione con programma giornaliero dedicato a bimbi e ragazzi
Presenza di console elettroniche come Wii e Play Station

E molto, molto altro ancora per i più giovani, genitori e accompagnatori, come tariffe e pacchetti per un’esperienza vacanziera che, davvero, potrà contare su un’ospitalità mirata che si configura immancbilmente come un prezioso valore aggiunto.

Hotel Bike Club

Per coloro che amano lo sport, la natura e la vacanza dinamica, poi, l’Hotel Ambassador è all’avanguardia nell’offerta di un’opzione ricca e gratificante, capace di mettere in contatto benessere fisico e desideri di escursionismo.

I vantaggi riservati agli appassionati di cicloturismo, attività ottimamente praticabile nella zona, grazie alle articolate piste ciclabili del litorale che mettono in agevole comunicazione spiagge, aree faunistiche e paesaggi mozzafiato, comprendono:

Locale apposito protetto per la custodia delle bici
Rastrelliere per l’allocamento dei mezzi
Materiale illustrativo sugli itinerari della zona e possibilità di uscite di gruppo guidate
Convenzioni con negozi specializzati, pacchetti e tariffe dedicate ai ciclofili
Colazione energetica o preparazione di gustosi pranzi al sacco su richiesta
Utilizzo gratuito di comode city bike

Servizi di sicuro interesse per gli appassionati delle due ruote, cui se ne aggiungono diversi altri sempre pensati per offrire agli amanti dello sport una vacanza all’insegna di vivacità, movimento, bellezze naturali e benessere.

Hotel Terme Club

Proprio legata a doppio filo al concetto di benessere è poi la terza caratterizzazione dell’Hotel Ambassador. Sito nella splendida località marittima di Bibione, non poteva fare a meno di accompagnare al godimento di sole, acqua e spiaggia anche quello delle rigeneranti fonti termali limitrofe. A circa un chilometro di distanza si trova infatti il centro termale di Bibione, celebre e rinomato punto di relax, cura e serenità le cui pratiche benefiche sono certificate ormai da anni da università e altri prestigiosi istituti di ricerca e analisi, italiani e internazionali.

Per tutti coloro che volessero approfondire quel perfetto connubbio di utile e dilettevole che è un soggiorno con annesse cure termali, vero e proprio toccasana per corpo e mente, l’albergo mette a disposizione:

Pacchetti dedicati del Centro Benessere Spa delle Terme di Bibione
Sconto del 10% sui prodotti cosmetici della struttura termale
Sconto del 10% sulle tariffe di listino del Centro Termale

Un insieme di vantaggi fantastico per chiunque desideri concedersi un periodo di riposo e relax in una cornice di tranquillità, professionalità e incantevole bellezza del panorama marino.

 

CONDIVIDI: