I Parchi a tema di Evolution Travel, dove il divertimento è per tuttiI Parchi a tema di Evolution Travel, dove il divertimento è per tutti

I Parchi a tema sono un luogo dove si divertono grandi  e piccini, senza distinzione di età. Il tour operator Evolution Travel ha creato una sezione dedicata ai Parchi a tema per offrire tutta l’ampia varietà delle proposte in giro per il mondo, dai grandi classici come Disneyland Paris o Europa Park, principale parco di divertimenti tedesco e tra i più grandi d’Europa, a parchi meno conosciuti come il Casela World of Adventure a Mauritius che combina divertimento, osservazione naturalistica e vacanza mare in una delle mete più amate dell’Oceano Indiano.

Le altre destinazioni sono Cipro, Italia, Danimarca, Emirati Arabi, e Spagna, destinate a crescere nel breve periodo. Ecco alcune proposte di Evolution Travel, per un nuovo concetto di vacanza per tutta la famiglia…ma anche per gruppi di amici in cerca di adrenalina, per coppie “complici” e per divertenti “addii al nubilato/celibato”:

CIPRO: LA MAGIA DI WATERWORLD

Sull’isola di Cipro c’è il più grande parco acquatico d’Europa, Waterworld con le sue 18 attrazioni. Tutto il parco è incentrato sulla mitologia greca e offre scivoli, serpentine e piscine con giochi sia per grandi sia per piccini.  Gli adulti possono iniziare con i due scivoli Kamikaze: “Mt. Olympus”, un altissimo e ripido kamikaze e “Zeus’ Zenith” con una caduta libera di 20 metri. “Titan, Medusa e Hydra” è invece uno scivolo acquatico a serpentina, paragonabile per le curve e la velocità ad un roller coaster di terra. “River Odyssey” è un rilassante fiume che scorre lento, da percorrere a bordo di morbidi ciambelloni.
L'”Odyssey Beach” offre numerose piscine e una graziosa spiaggetta. Il “Children Playground & Pool” è strutturato appositamente per i bambini con un’area gioco a loro dedicata e con attrazioni e piscine adatte anche ai più piccoli. Il Grecian Sands, situato sulla spiaggia di sabbia dorata, è a pochi minuti dal centro di Ayia Napa ed è il posto ideale dove rilassarsi dopo un’intera giornata dedicata al divertimento. Il soggiorno di 8 giorni/7 notti parte da 704 euro a persona, in camera doppia, in pernottamento e prima colazione e ingresso al parco.

SPAGNA: NATALE E CAPODANNO A PORTAVENTURA

A solo un’ora di strada da Barcellona sorge PortAventura, il parco di divertimenti più grande di Spagna con tantissime attrazioni, comprese quelle per i patiti dell’adrenalina. Il parco è suddiviso in diverse aree tematiche: Mediterrania, ispirato ad un villaggio di pescatori è per gli amanti della velocità con Furius Baco che arriva da 0 a 135 km/h in 3 secondi; Polynesia con le rinfrescanti cascate Tutuki Splash o il catamarano Kontiki che sfida l’uragano;  China per provare Shambala, la montagna russa che arriva a 76 metri di altezza e sfida gli 8 looping di Dragon Khan a 110 km/h; Mexico per trascorrere un momento in famiglia facendo compagnia ai più piccoli sulle attrazioni a loro dedicate; Far West dove il clima è arido e ci si rinfresca sulle Gran Canyon Rapids e Stampira che è molto di più di una montagna russa; Sesamo Aventura è la zona per i più piccoli con i suoi affascinanti abitanti; Ferrari Land è un po’ distaccata e al suo interno c’è la montagna russa più alta d’Europa, oltre a due torri caduta e diverse attrazioni per la famiglia. L’Hotel Caribe, a solo 15 minuti dalla spiaggia, ha le camere che si affacciano sulla piscina con sabbia bianca più grande del mondo.

Il soggiorno dal 22 al 26 dicembre (5 giorni/4 notti) parte da 450 euro per persona, in camera doppia con prima colazione, l’accesso gratuito al parco PortAventura per tutta la durata del soggiorno, comprese le date di check-in e check-out, i voli dall’Italia, trasferimenti da e per il parco. Il soggiorno dal 29 dicembre 2018 all’1 gennaio 2019 (4 giorni/3 notti) parte da 420 euro per persona, in camera doppia con prima colazione, l’accesso gratuito al parco PortAventura per tutta la durata del soggiorno, comprese le date di check-in e check-out, i voli dall’Italia, trasferimenti da e per il parco.

GERMANIA: EUROPA PARK

Europa Park è il più grande parco divertimenti della Germania, si trova nel cuore della Foresta Nera, a Rust, nei pressi di Friburgo. 710.000 mq con oltre 100 attrazioni e spettacoli da sogno, 13 ottovolanti e ben 15 aree tematiche: Terra dell’avventura, Arthur nel regno dei Minimei, Germania, Inghilterra, Francia, Grecia, Olanda, irlanda, Islanda, Italia, Bosco delle fiabe dei fratelli Grim, Austria, Lussemburgo, Portogallo, Russia, Svizzera, Scandinavia e Spagna.
Numerosi gli appuntamenti gastronomici a tema all’interno del parco, pronti a soddisfare anche i palati più esigenti e numerosi spettacoli rendono il soggiorno ancor più entusiasmante. Il soggiorno di 2 giorni/1 notte parte da 155 euro a persona in camera doppia con prima colazione e ingresso all’Europa Park.

ITALIA: GARDALAND

Gardaland è uno dei parchi di divertimento più famosi d’Italia grazie alla possibilità di passeggiare tra i meravigliosi fiori colorati in primavera, tuffarsi nel divertimento delle attrazioni durante l’estate, provare il brivido della mostruosa allegria di Halloween, vivere e regalare l’atmosfera natalizia di Magic Winter. Sono 31 le attrazioni suddivise in tre aree tematiche: Fantasy, per i piccoli sognatori, Adventure, per gli avventurieri di ogni età e Adrenaline, per gli amanti del brivido. Numerosi gli spettacoli durante la giornata: da “Gardaland on Broadway”, per entrare nello scintillante mondo di Broadway, a “5 Elements”, per una suggestiva esperienza nel mondo dei 5 elementi, da “Il Souk delle meraviglie”, per scoprire i segreti del Souk, ai “Corsari in festa”, sul galeone dove l’imprevisto è sempre in agguato. Il Gardaland Sealife Aquarium è un viaggio interattivo alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta.
In un succedersi di ambienti tematizzati, che ricostruiscono perfettamente diversi habitat naturali, si passerà dal vicino Lago di Garda per arrivare ai misteriosi abissi dei grandi oceani con incontri incredibilmente ravvicinati con animali di ogni tipo, dai leoni marini ai pesci scorpione, dai pesci pagliaccio alle stelle marine…per rimanere senza fiato nel meraviglioso tunnel sottomarino trasparente dove squali e razze nuotano indisturbati proprio sopra la vostra testa.
Il Gardaland Hotel, facilmente raggiungibile in auto, treno o aereo essendo situato vicino a Peschiera del Garda, Verona e Brescia, offre due ristoranti ideali per cene da gourmet con menu a la carte o conviviali buffet, una corte maestosa con rigogliosi giardini e un’area acquatica di 3000 mq, la Blue Lagoon, attrezzata per relax e divertimento di adulti e bambini, aperta da maggio a settembre e il servizio navetta per Gardaland Park. Luminose e dai colori pastello in stile vittoriano, le camere standard doppie comprendono un ampio letto matrimoniale e un confortevole sofa bed. Tutte le camere sono situate in 3 fiabeschi edifici che si affacciano in un’ampia e suggestiva zona verde. Il soggiorno di 2 giorni/1 notte parte da 99 euro a persona, in camera doppia con prima colazione e 1 ingresso presso Gardaland Park e 1 ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium.

 

Per informazioni: https://parchiatema.evolutiontravel.it

www.evolutiontravel.it

 

CONDIVIDI: