Weekend romantico al Doria Park Hotel di Lerici

All’insegna del romanticismo il week end di coppia proposto dal Doria Park Hotel, affacciato sul Golfo dei Poeti, a due minuti a piedi dal centro di Lerici.

Due notti nella camera Golfo o in Junior suite, fiori in camera e bottiglia di prosecco o Brut levantese, drink di benvenuto, cena del venerdì con menù completo di pesce e bollicine serviti sulla terrazza della camera e cena del sabato a lume di candela nel Ristorante I Doria, con menu a base di pesce e, alla partenza, un cadeau con un vasetto di pesto preparato dallo chef.

Il costo è di 500 euro per due persone e con ulteriori 50 euro è possibile pernottare anche la domenica. Prenotando per primi si avrà la Junior Special con vasca idromassaggio esterna riscaldata.

Il Doria Park Hotel di Lerici e il ristorante I Doria sono un piccolo gioiello incastonato tra l’antico centro del magnifico borgo ligure e un fitto oliveto, tenuto a giardino rustico, che lo circonda. La posizione, il panorama, il “contorno” già, di per sé, meritano una visita. L’ Hotel è a breve distanza dall’imbarco dei battelli per le Cinque Terre. Portovenere è “a vista” dalla terrazza dell’Hotel e Tellaro, Fiascherino, San Terenzo, l’Eco del Mare, sono a “walking distance”.

Su una splendida terrazza fiorita con, sullo sfondo, il Golfo dei Poeti, il castello di Lerici e San Terenzo, viene proposta una cucina di mare creativa e molto attenta alla qualità delle materie prime. Tutto, poi, viene fatto in casa, dal pane alla piccola pasticceria. Molto ricca la cantina, che conta ben 145 etichette e che spazia da alcuni ottimi vini locali ai grandi francesi, piemontesi e toscani.

 

Doria Park Hotel

Via Carpanini, 9 – 19032 – Lerici (SP)
Tel. 1 +39 0187967124Fax +39 0187966459
www.doriahotels.com

 

 

CONDIVIDI: