Sostituisce la versione cartacea, esaurita in breve tempo, il nuovo catalogo online Albania: “ALBANIA un paese a colori”,  un catalogo utilissimo per conoscere un piccolo-grande Paese ancora sconosciuto dalla maggior parte dei turisti. 

Totalmente interattivo, con accesso ad oltre 100 filmati, 1000 immagini, oltre 100 testi esplicativi, storici, geografici, etnografici e etnologici, naturalistici, socioeconomici, il nuovo catalogo nasce dall’attenta ricerca tra le più importanti testate scientifiche mondiali, dal contributo delle più importanti istituzioni mondiali (ad esempio per quanto attiene alla “religione” in Albania la migliore fonte è stata la CIA a cui vi potete collegare cliccando dal catalogo), dal contributo di alcune tra le più importanti  testate giornalistiche italiane, albanesi, europee e mondiali.

Uno strumento volutamente semplice, ma in grado di fornire informazioni esatte sul “prodotto/Paese” Albania, a partire dalle informazioni sulle spiagge: caratteristiche, lunghezza, curiosità. L’Albania, infatti, vanta un mare splendido con vari tipi di spiaggia, da quella sabbiosa e lunghissima di Durazzo (circa 30 km) a quelle di sassi bianchissimie che ricordano la costa ionica.

L’Albania, che ha un indubbio fascino esotico, merita di essere conosciuta, sia per le sue bellezze naturalistiche, sia per gli aspetti storico-culturali. La vicinanza all’Italia  agevola i trasferimenti e le opportunità di conoscere un Paese così vicino e così poco conosciuto, avvolto da un velo di romantico mistero.

Per informazioni:
Il piccolo tiglio
by mamikiti srl
Tel. +39 0381 72791
www.mamikiti.com

CONDIVIDI: