La storia ha incrociato il fascino di Casa Resta, antica villa patrizia edificata dal Vescovo Luca Antonio Resta nel cinquecento a Francavilla Fontana (BR), perchè ha ospitato personaggi quali Vittorio Mussolini e il principe Umberto di Savoia.

Questo gioiello architettonico ha il fascino delle residenze d’epoca, con interni sontuosi impreziositi da affreschi e da mobili d’epoca; la location, inoltre, è immersa in un meraviglioso parco di pini, ulivi secolari, palme e piante tropicali, con suggestivi giardini all’italiana e fontane  ornamentali. Un’oasi di pace e benessere, dove gli ospiti possono trascorrere splendide giornate in totale relax, immersi in una cornice naturale di rara bellezza. Casa Resta è perfetta anche per ospitare eventi – diurni e serali – di qualsiasi tipo: dalle feste private come battesimi, compleanni, anniversari e feste di laurea, fino alle cene di gala e ai meeting di alto livello.

Il vostro matrimonio a Casa Resta si trasformerà in un evento speciale e indimenticabile; dalle ampie sale che possono ospitare fino a 300 persone alla scelta degli addobbi floreali. Oltre che sull’originalità della location i futuri sposi potranno contare sulla professionalità e la disponibilità dello staff nell’esaudire i desideri di ciascuna coppia e nel suggerire idee e soluzioni per rendere originali le proprie nozze, per creare menu ad hoc a base di ingredienti di primissima qualità attentamente selezionati, curare la mise en place, individuare il giusto intrattenimento musicale, elaborare la wedding cake grazie alla creatività dei maestri pasticceri.

Dulcis in fundo, gli sposi possono alloggiare nella meravigliosa suite, recentemente ristrutturata nel rispetto dell’antica architettura.

A Casa Resta il sogno diventa realtà: favolose scenografie e ampi spazi eleganti sono la perfetta cornice per un viaggio nel tempo scandito da antiche suggestioni.

CONDIVIDI: