Da TOUR2000 AmericaLatina Novità Cuba  e  il suo mare con la  nuova formula   Cuba Smart 9 giorni-7 notti:760   euro Partenze   giornaliere minimo   due   persone

 

“Cuba smart”per persone che sanno viaggiare e  che   hanno il piacere  di visitare l’Avana con calma,per conto loro,rendendo così  più vantaggioso il   costo della   vacanza senza   perderne in  qualità.

La proposta-novità di TOUR2000AmericaLatina prevede la partenza dall’Italia con arrivo in serata a L’Avana   con poi due intere giornate a disposizione per scoprire gli angoli più segreti ed i “gioielli”architettonici che la capitale cubana racchiude e conserva.
Tra cui, a L’Avana Vecchia, il Castillo de la Real Fuerza, con funzione sia di fortezza che di museo marittimo ed il Campidoglio, quindi la Cattedrale di San Cristóbal in stile barocco e la Piazza Vecchia, i cui edifici riflettono il vivace miscuglio di stili architettonici della città.
Quindi, il viaggio prosegue per andare alla scoperta di Cienfuegos, situata sulla costa meridionale dell’isola, caratterizzata da uno stile alquanto francese con l’Arco di Trionfo dedicato all’Indipendenza, Trinidad, situata al centro dell’isola sulla costa bagnata dal Mar dei Caraibi, città-museo dal passato coloniale, con testimonianze architettoniche costituite dalla Cattedrale barocca della Santissima Trinità, dal Convento di San Francesco e da Palazzo Brunet, dimora di ricchi coltivatori di zucchero ed infine Santa Clara, ubicata nell’entroterra settentrionale dell’isola, la città storica della rivoluzione cara a Che Guevara, in cui El Che festeggiò la più grande vittoria contro la dittatura di Batista. Dopo di che due possibilità di soggiorno mare. A Varadero, la più conosciuta località turistica cubana a due ore dall’Avana, con spiagge bianchissime affacciate per chilometri su un mare turchese, oppure a Cayo Ensenachos, un isolotto a forma di ferro di cavallo posto di fronte alla costa settentrionale della provincia di Villa Clara, autentico eden balneare con sistemazione in entrambi i casi in hotel “cinque stelle”.

Costo del pacchetto di 9 giorni-7 notti proposto dal tour operator di Ancona (tel.071.2803752), 760 euro a persona nel primo caso e 970 euro nel secondo, voli dall’Italia e tasse aeroportuali a parte. Trasferimenti, hotel pensione completa “All Inclusive”. Partenze giornaliere minimo due persone.

www.tour2000.it

CONDIVIDI: