Sport per i figli, benessere per i gentitori. Vacanze all’insegna dello sport, in casa CDSHotels!

Da 17 al 24 giugno nel resort Riva Marina, a due passi dalla riserva naturale di Torre Guaceto, in Puglia, i genitori che prenotano il soggiorno oltre alla pensione completa, servizio spiaggia, animazione e divertimento, avranno il terzo letto gratis in camera per i figli tra i 3 e i 16 anni e pagheranno solo la metà per il quarto figlio che abbia la stessa età, mentre i bimbi 0-3 anni saranno ospitati completamente gratis.

E sarà gratis per i genitori anche il percorso benessere con ingresso nella zona umida, utilizzo di piscina, sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneip, percorso vascolare e zona relax con tisaneria.

E mentre i genitori si rilassano in tutta tranquillità, i loro figli avranno modo di divertirsi e fare nuove amicizie, grazie alle scuole calcio e pallavolo, anche questi completamente gratuiti e curati da atleti professionisti.

Riva Maria resort è un villaggio certificato eco-label! Impatto ambientale zero, riciclo delle acque, riduzione dei consumi e produzione di energia da fonti rinnovabili come il fotovoltaico, è il fiore all’occhiello tra le proposte CDSHotels, la più grande catena alberghiera di Puglia che vanta una vasta scelta grazie a cinque villaggi e due hotel, che sorgono tutti nelle più belle e rinomate località della Puglia.

Tra divertimento, sport e relax le vacanze al Riva Marina Resort, lambito dalla spiaggia della Specchiolla, marina di Carovigno, poco distante da OSTUNI, si annunciano indimenticabili, convenienti e ricche di sorprese.

 

www.cdshotels.it

 

 

CONDIVIDI: