Eugenio Preatoni

Eugenio Preatoni, nuovo presidente di Domina Travel, firma un accordo con Almasria Airlines

 

Nuovo accordo con la compagnia aerea per voli fino a Novembre 2018

Eugenio Preatoni, nel suo nuovo ruolo Presidente di Domina Travel , ha sottoscritto un accordo con la compagnia aerea AlMasria per voli settimanali su Sharm El Sheikh dai principali aeroporti italiani.

Sono estremamente soddisfatto dei risultati dell’attivita’ di tour operating, che seguo in prima persona, un progetto che sta prendendo sempre piu’ forma” – dichiara Eugenio Preatoni – “il rilancio dell’Egitto e’ ancora una volta la nostra priorita’, una destinazione che non tramontera’ mai “ continua Preatoni “Questo importante impegno sui voli ci vede, da sempre,  in prima linea nella crescita di Sharm,  un grande obbiettivo che continuera’ a identificarci sulla destinazione. Contiamo, con questa operazione, di raggiungere i 25.000 passeggeri in un anno nella nostra struttura di punta, il Domina Coral Bay. Un profondo cambiamento e’ in atto in Domina Travel per snellire le operazioni di prenotazione, con un nuovo sito internet, un nuovo call center, un booking veloce, dinamico  e collaborativo. Il nuovo logo completa l’operazione di rinnovamento dell’azienda.”

Preatoni ha nominato Ramon Parisi, che vanta una importante esperienza nel tour operating,  Direttore Commerciale del tour operator e che si occuperà anche di tutte le fasi operative di Domina Travel.

Le partenze dei voli,  con cadenza settimanale, saranno dal 4 Marzo a fine Novembre 2018, dagli aeroporti di Milano, Verona, Roma, Bari, Napoli e Catania. Voli interamente Domina, con servizio a bordo personalizzato.

AlMasria Airlines ha le certificazioni AOC – IOSA –ECAA e le licenze IATA, AMO 1-2-3 e OPS per qualita’ e sicurezza.

 

CONDIVIDI: