Hemeras Boutique House è una realtà imprenditoriale italiana nata nel 2015 con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti location esclusive in cui soggiornare sostituendo la visione tradizionale di hotel con un servizio nuovo e senza uguali in Italia.

L’idea di Hemeras, infatti, è quella di promuovere il concetto di aparthotel, ovvero case di lusso in cui si possono trovare tutti i comfort di un hotel a cinque stelle, ma nello stesso tempo anche la riservatezza di appartamenti privati. Un’esperienza che si rivolge sia ai turisti che vogliono un alloggio ricercato nel centro delle città, sia a chi viaggia per lavoro e non vuole rinunciare alle comodità, mantenendo una autonomia e una privacy che sarebbe impossibile da trovare altrove.

Le location Hemeras rappresentano un network di appartamenti di lusso presenti oggi a Milano, Roma e Firenze in zone invidiabili per la loro posizione strategica, perfette per vivere il cuore delle città e garantire un soggiorno confortevole e funzionale. Tutti gli appartamenti, settantuno in totale, divisi nelle tre città, sono dotati di tv al plasma, wi-fi, minibar, garage, aria condizionata, hanno una reception centralizzata con personale specializzato a disposizione h24 e come in un hotel sono assicurate le pulizie giornaliere, ma si distinguono per il loro stile, diverso in ognuna delle strutture, caratterizzate sempre da un design elegante e da arredi made in Italy.

Oltre a questo Hemeras offre la possibilità di usufruire di molti altri servizi su richiesta come personal trainer, hairstylist, chef a domicilio, guide turistiche, servizio di NCC, personal shopper e trattamenti spa, al fine di rendere la permanenza quanto più piacevole per i clienti e farli sentire come a casa, ma assistiti in ogni loro esigenza. La cura e l’attenzione verso l’ospite sono caratteristiche irrinunciabili per Hemeras che per questo offre modalità di accoglienza innovative per accontentare in tutti i suoi desideri la clientela selezionata cui si rivolge.

Le modalità di affitto sono diversificate: gli appartamenti Hemeras, infatti, sono adatti sia per trascorrere un weekend approfittando delle posizioni esclusive nel centro delle città, sia per pernottamenti a lungo termine, ma si possono prenotare anche con la formula «day use» per una determinata fascia oraria che li rende adatti a essere usati come location per meeting di lavoro o come set per girare spot e servizi fotografici.

L’ulteriore novità proposta da Hemeras riguarda il sistema di pagamento che può avvenire anche tramite Bitcoin, la criptovaluta più diffusa al mondo, a dimostrazione dell­’attenzione rivolta alle innovazioni digitali dell’azienda che guarda a un mercato internazionale in continua evoluzione.

Recentemente Hemeras si è anche spinta nel mondo della ristorazione dando vita a una partnership con un famoso ristorante milanese, il Valentino Vintage Restaurant in Corso Monforte 16, che propone piatti tipici della tradizione italiana.Hemeras Boutique House la prima catena di aparthotel di lusso in Italia

GLI APPARTAMENTI

Gli appartamenti Hemeras sono dislocati a oggi in tre diverse città italiane: Milano, Roma e Firenze. In tutte le città le zone scelte sono sempre quelle più centrali e comode per raggiungere le attrazioni turistiche principali.

A Milano le strutture Hemeras sono quarantotto, concentrate in quattro grandi aree: Duomo, il centro nevralgico della città, Gae Aulenti, quartiere contemporaneo di recente costruzione, San Babila, zona ricca di negozi e tappa obbligata per lo shopping milanese, Quadrilatero della Moda, il quartiere più esclusivo e regno del fashion.

Gli appartamenti sono suddivisi in tre categorie: Collection, i più prestigiosi e spaziosi, Boutique, dallo stile più moderno e ricercato e Smart, la linea più giovane del brand con metrature più ridotte.
Ci sono location di ogni genere, da quelle con uno stile minimalista a quelle con gli arredi più particolari e unici nel loro genere, ognuna adatta a una clientela diversa con esigenze specifiche. Alcune sono dotate di vista panoramica come la Penthouse Asole con le sue luminosissime vetrate da cui si vede anche il Duomo, altre hanno un aspetto più caldo e accogliente come le Suite in via Borgonuovo 12. Non mancano poi i dettagli che rendono uniche alcune case come il bagno ispirato ad un hammam nella Suite Rossa, il pannello giapponese della Suite Tigre o il giardino interno nella Suite Giardino.

Oltre che a Milano Hemeras ha recentemente inaugurato le prime strutture anche nel centro di Roma dove ci sono cinque appartamenti tra cui le Boutique House in Corso Vittorio Emanuele e a Firenze con diciotto location tra cui le più suggestive sul Lungarno. L’obiettivo di Hemeras è quello di espandersi ulteriormente: entro la fine dell’anno, infatti, contano di raddoppiare la loro presenza su Milano e di incrementare il numero di appartamenti anche a Roma e Firenze, provando ad esportare il loro modello in Europa.

 

CONDIVIDI: