Non solo la bellezza mozzafiato della campagna senese, ma anche la fruibilità e la logistica, fanno di La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton un resort molto apprezzato dal leisure e dal settore Automotive, che lo scelgono per eventi aziendali, ma dove è possibile trascorrere anche una vacanza all’insegna del relax.  

E’ diventato un “caso di successo” l’evento organizzato da FCA – Fiat Chrysler Automobiles per il brand Jeep che La Bagnaia ha avuto l’onore di ospitare lo scorso maggio, luogo ideale per la Nuova Jeep Compass, a proprio agio in una location di tali dimensioni, con un parcheggio gratuito capace di accogliere fino a 500 vetture e un’apposita area di lavaggio auto all’interno del Resort. Tutto è predisposto per l’accoglienza di team e professionisti del settore auto, che hanno a disposizione una Sala Anfiteatro, con una capienza fino a 450 persone, un luminoso Foyer affacciato sul campo da golf sottostante, e diversi percorsi on & off road già impostati per test drive, con partenza direttamente dal resort, per un’esperienza di guida piacevole e unica. Oltre al contesto di straordinaria bellezza, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton vanta un facile accesso sia per chi si sposta in auto, sia per chi viaggia in treno, trovandosi a soli 15 minuti da Siena, mentre i collegamenti internazionali sono garantiti attraverso il vicino aeroporto Vespucci di Firenze, a poco più di un’ora.

La raffinata location ospita 99 eleganti camere arredate in stile toscano tradizionale, con calde nuance ocra e rubino, disposte nel centrale Borgo Bagnaia, e nel Borgo Filetta, che invece è situato vicino alla Buddha SPA. Qui sembra di tornare indietro nei secoli, grazie all’atmosfera del medievale Borgo Bagnaia, che dispone di 70 camere in autentico stile toscano, e dove gli ospiti possono optare per le Junior Suite o per le Family Suite, che offrono ulteriori servizi e un balcone privato. Decisamente originale, il Borgo Filetta, un tempo luogo adibito per i cavalli, si distingue per le sue Classic Rooms, Superior e Deluxe Rooms, con elementi ornamentali che rimandano al mondo equestre.LA BAGNAIA GOLF e SPA RESORT SIENA, location ideale per il settore Automotive

Tuttavia, il Resort è particolarmente adatto anche per un cocktail, un evento preserale o dopo cena, garantendo ampi spazi e relax, con la possibilità di organizzare grigliate o allestire pranzi e cene private al Pool Bar.

Dalla riapertura ad aprile 2017, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton ha consolidato una solida esperienza nel settore Automotive, ed è scelta da brand di rilevanza intenzionale per il lancio di nuovi modelli ed eventi aziendali, mentre lo staff del resort è in grado di rispondere con estrema professionalità alle esigenze di questa tipologia di clienti. Su richiesta, infatti, i vari brand dell’industria automobilistica possono affittare l’intero Resort o parte di esso. Il valore aggiunto è della Buddha Spa, 2000 mq dedicati al benessere, in cui esperti terapisti offrono una vasta gamma di trattamenti o dove è possibile immergersi nell’acqua calda, naturale della piscina termale. Il Royal Golf Club che, con i suoi 130 ettari, è il sogno di ogni golfista. Progettato dal famoso architetto Robert Trent Jones Jr, il campo è contraddistinto da meravigliosi laghi, fairway ondulati, ampi green e una spettacolare Club House con vista su tutte le 18 buche.  

LA BAGNAIA GOLF e SPA RESORT SIENA, location ideale per il settore Automotive

Non solo; Hilton è una compagnia alberghiera leader a livello globale, con un portfolio di 14 brand di prim’ordine che comprendono oltre 4.900 proprietà, con oltre 800.000 stanze in 104 paesi e territori. Curio Collection by Hilton (curiocollection.com), lanciato nel 2014, è un portfolio globale di straordinari hotel e resort di alta qualità, scelti personalmente per il carattere e la personalità unici. Le proprietà Curio Collection si rivolgono a viaggiatori in cerca di autentiche esperienze di scoperta uniche nel loro genere, tutte garantite da Hilton (NYSE: HLT) e dal suo premiato programma Hilton Honors.  

Per maggiori informazioni: abagnaiaresortsiena_events@hilton.com.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: