Hotels.com, leader nel settore delle prenotazioni alberghiere online, che offre un’ampia gamma di sistemazioni, che includono grandi catene internazionali e piccoli hotel indipendenti, resort tutto compreso e B&B, ha elaborato alcune proposte di soggiorno in Australia, in cui, lo ricordiamo, la prima flotta di navi britanniche è arrivata a Port Jackson il 26 gennaio 1788.

Darwin, Australia – Nell’unica città tropicale australianail sito propone di soggiornare presso il Metro Advance Apartments & Hotel a Darwin, a meno di cinque minuti a piedi dall’iconico lungomare, con numerose spiagge da cui si può ammirare il Mar di Timor.

Sydney, Australia – il sito propone di soggiornare nel lussuoso Primus Hotel Sydney, situato nel cuore vibrante del centro di Sydney. Hyde Park si trova a due passi: si possono, così, esplorare la splendida fontana Archibald, il memoriale di guerra ANZAC e il Royal Botanic Garden, che offre un’oasi di giardini paesaggistici e una fauna selvatica variopinta. Proprio un viaggio da non perdere!

Melbourne, Australia – Per chi è alla ricerca di un frizzante mix di stile, sport, cultura e ristorazione, la città australiana ideale è Melbourne, considerata anche la città più vivibile.Il sito propone di soggiornare al lussuoso Langham Hotel

Brisbane, Australia – Brisbane è la soleggiata capitale del Queensland dove si possono trovare numerosi ristoranti, bar e un’eccitante scena culturale. E’ consigliabile soggiornare nel cuore della città, al Swiss-Belhotel Brisbane, da cui si può godere di una vista incredibile, dal mattino alla sera, che si estende dal fiume alla città e che va oltre le montagne che circondano la periferia della città.

Byron Bay, Australia – Byron Bay, famosa ed iconica, è la città balneare australiana per eccellenza, assolutamente da visitare. Le spettacolari spiagge lungo la costa e lo stile di vita boho-chic tipicamente australiano sono motivi più che sufficienti per soggiornare all’Hibiscus Motel nel cuore di Byron

Perth, Australia – Per esplorare la costa occidentale dell’Australia, è opportuno soggiornare a Perth, la città in cui gli abitanti si godono più giorni di sole che in qualsiasi altra città australiana. L’Attiki Hotel è l’ideale per scoprire questa fantastica città, nota per le sue spiagge di sabbia fine e i parchi panoramici.

Info: www.Hotels.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: