Desiderate vivere un'esperienza sensoriale unica, in un luogo magico e romantico insieme? L'arrivo dell'autunno invoglia a cercare una comfort zone, ma anche a fare il pieno di energie per contrastare l'inverno. Il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del relax è La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio  Collection by Hilton, dotata di un centro benessere, la Buddha Spa By Clarins. 
Un'oasi di pace immersa nel verde delle colline senesi, dove mani esperte vi aiutano a ritrovare l'armonia e la forma fisica, in aggiunta alle aacque termali del luogo, che hanno importanti effetti curativi. Conosciuto fin dal XIII secolo con il nome di fonte di Santa Caterina, il sito èstato frequentato da Papi, cardinali, aristocratici e principi attirati dalle proprietà prodigiose di queste acque.
Nel centro wellness si eseguono trattamenti estetici e curativi, perchè le acque sono particolarmente indicate per curare patologie reumatologiche, motorie, dell’apparato apparato vascolare e cutaneo. La struttura ospita una piscina riscaldata con zone idromassaggio, sauna, bagno turco, e nove sale trattamenti dove si può beneficiare di cure estetiche valorizzate dai prodotti Clarins e una ricca selezione di massaggi tra cui i ricercati Ayurveda e Hot Stone. All'esterno si trova la grande piscina dominata dalla scenografica cascata di 4 metri, fra i massi incastonati che generano getti naturali. 
La Buddha Spa By Clarins è particolarmente indicata a fine giornata, dopo l'attività sportiva o dopo un'escursione culturale a Siena e dintorni.Ai golfisti, dopo una giornata sui green del Royal Golf La Bagnaia, il primo percorso di 18 buche toscano disegnato da Robert Trent Jones Jr, è dedicato uno specifico pacchetto. Il costo di 150 Euro include trattamento gommage peau neuve, massaggio relax, manicure o pedicure estetica, 2 ore di percorso benessere e accesso alla piscina termale per 2 giorni.
Anche gli ospiti esterni possono accedere alla Buddha Spa by Clarins, aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, pagando 35 euro per 4 ore; gli dell'hotel, invece, pagano 25 Euro al giorno. Ad ogni ingresso viene messo a disposizione il kit cortesia con chiave armadietto, ciabatte, morbido telo e accappatoio.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena fa parte di Hilton (NYSE: HLT), compagnia alberghiera leader a livello globale, con un portfolio di 14 brand di prim’ordine che comprendono oltre 4.900 proprietà, con oltre 800.000 stanze in 104 paesi e territori. Curio Collection by Hilton (curiocollection.com), lanciato nel 2014, è un portfolio globale di straordinari hotel e resort di alta qualità, scelti personalmente per il carattere e la personalità unici. 

Per informazioni:  La Bagnaia Golf & Spa Resort

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: