Aer Lingus, la linea aerea irlandese dal caratteristico simbolo del trifoglio, ha annunciato una eccezionale campagna di reclutamento piloti che offre oltre 100 posti di lavoro con base di servizio all’aeroporto di Dublino.

L’unica compagnia aerea irlandese a 4 stelle promette una carriera entusiasmante e gratificante alla guida di moderni Airbus A320/1 e Airbus A330 verso oltre 100 destinazioni nel Regno Unito, in Europa e in Nord America – dove la compagnia offre 14 rotte dirette dall’Irlanda.

Aer Lingus è significativamente cresciuta negli ultimi anni con l’aggiunta al suo network a lungo raggio di cinque nuove rotte transatlantiche, tra cui Hartford, Los Angeles, Newark, Miami e, dalla scorsa settimana, Philadelphia.

Quest’inverno infatti la compagnia opererà la sua più ampia programmazione invernale in assoluto, con 300.000 posti aggiuntivi verso l’Europa e il Nord America.

Anche la flotta della compagnia si sta notevolmente espandendo, con l’arrivo di 8 nuovi Airbus A321 nei prossimi anni e di un nuovo Airbus A330 entro la fine del 2017.

Mike Rutter, Aer Lingus Chief Operating Officer, ha commentato così l’annuncio: “Questo è un momento particolarmente emozionante per entrare a far parte della squadra di Aer Lingus. Essendo l’unica compagnia aerea irlandese a 4 Stelle siamo orgogliosi di essere riconosciuti a livello internazionale anche per l’esperienza di qualità che offriamo ai nostri clienti. Siamo alla ricerca di individui altamente motivati capaci di dare il meglio di sè per offrire il nostro servizio a 4 Stelle in maniera eccellente, in sintonia con le impegnative priorità del mercato che un vettore aereo a valore aggiunto si trova ad affrontare in un settore altamente competitivo. Sono disponibili oltre 100 posizioni per piloti e nei prossimi tre anni prevediamo di assumerne fino a 200.”

I candidati sono invitati a compilare la domanda online attraverso il sito Aer Lingus dedicato alla carriera: http://careers.aerlingus.com. La data di chiusura del bando è il 29 ottobre 2017.

Criteri per l’eleggibilità:

  • A valid EASA issued ATPL (or frozen ATPL)
  • A current ME/IR
  • MCC qualification
  • EASA Class 1 Medical certificate
  • Provide 3 verifiable references
  • English Language Proficiency level 5 or higher
  • Permanently eligible to live and work in the EU with an unrestricted worldwide passport.
  • Able to pass a strict airport security vetting procedure
  • Possession and demonstration of the key competencies outlined below

 

CONDIVIDI: