Il T.O. Webtours a settembre ti porta in Grecia con l’Offerta Speciale Coppie

In programma una vacanza in coppia nello splendido scenario delle coste della Grecia? Approfitta, allora,  dell’offerta Speciale Coppie che prevede per tutte le proposte viaggio in nave + 6 notti di soggiorno a Monenvassia a sud del Peloponneso. Servendosi dei comodi collegamenti della compagnia Superfast Ferries in partenza da Ancona, Venezia e Bari, è un’idea del tour operator Webtours per una romantica vacanza in due .

Un piccolo borgo medievale costruito ai piedi di un promontorio che si tuffa in un mare sempre cristallino nella splendida località di Monenvassia a sud del Peloponneso, ospite di un suggestivo hotel costruito interamente in pietra: l’Hotel Bastione Malvasia è situato all’interno delle mura del Castello e vanta una posizione spettacolare. Qui si potrà vivere in un’atmosfera da favola, ammirare scorci davvero indimenticabili sorseggiando un cocktail e ascoltando buona musica. E tutt’intorno deliziosi vicoletti pieni di locali, negozi e botteghe, tipiche taverne con suggestive terrazze affacciate sul mare e la meravigliosa vista dalla piazzetta centrale del paese.

Per rendere ancora più ricco e romantico il viaggio è possibile abbinare un soggiorno nell’Isola di Elafonissos, definita i Caraibi della Grecia, dove spiagge da sogno, tipiche taverne e una natura rigogliosa fanno da cornice al viaggio.

Monemvassia Quote a partire da € 400 per persona Monemvassia+Elafonissos Quote a partire da € 380 per persona ( in Settembre)

La quota comprende:

  • –  Viaggio in nave a/r Ancona/Bari/Venezia a Patrasso in poltrona + auto
  • –  6 notti in camera doppia con trattamento di b&b c/o Hotel Bastione Malvasia oppure 3 notti a Monemvassia + 3 notti a Elafonissos c/o Residence AzzurroPer informazioni e prenotazioni: WEBTOURS – Tel. 071 202033/34 – www.webtours.it
By | 2017-09-02T10:53:14+00:00 settembre 2017|tour operator|