Bugaboo Boxer, il nuovo modo di essere valigia!

Bugaboo lancia Bugaboo Boxer, il  sistema rivoluzionario di valigie con meccanismo a spinta, composto da trolley ad incastro e un gioco di dettagli che vi permetterà di riscoprire il piacere di viaggiare.  Dimenticate i vecchi trolley, perche’ Bugaboo Boxer non e’ una semplice valigia, e’ un nuovo sistema per portare con se’ con estrema comodita’ tutto cio’ che serve durante il viaggio.

Bugaboo Boxer si contraddistingue per la versatilità d’uso e la praticità, grazie ad un sistema di più valigie componibili tra loro che si adattano alle diverse esigenze. Il sistema tradizionale a traino può risultare scomodo soprattutto quando ci si deve muovere velocemente, il rivoluzionario design ergonomico ideato da Bugaboo prevede un funzionamento a spinta che rende più semplice gli spostamenti e grava meno su schiena e braccia. Ogni dettaglio è stato studiato per soddisfare le esigenze dei moderni viaggiatori. Dalla cinghia elastica, che permette di fissare la giacca, all’organizer, che si aggancia e si sgancia con un clic e aiuta ad avere gli oggetti essenziali a portata di mano, fino alla borsa interna multifunzione, che diventa anche uno zainetto, o alla maniglia regolabile con impugnatura ampia.

Bugaboo Boxer, il nuovo modo di essere valigia!
Muoversi diventa piu’ facile con Bugaboo!
Il Cofondatore e Chief Design Officer Max Barenbrug da sempre desidera creare prodotti che facilitino il movimento: “Guardandomi intorno ho sempre osservato il mondo cercando di individuare luoghi dove la vita poteva essere migliorata e resa più divertente. E ‘così che è nata Bugaboo.  Andando in una qualsiasi stazione, vedrete persone che spesso faticano a spostarsi con i loro bagagli. E’ tempo di migliorare questo aspetto e vogliamo portare la nostra filosofia di design nel mondo dei viaggi “.
“Le persone ci conoscono per i nostri passeggini, ma la nostra azienda non è mai stata solo questo, crea prodotti che aiutano a muoversi liberamente. Non bisogna accontentarsi di qualcosa solamente perché è sempre stato così. Bugaboo Boxer ha tutte le caratteristiche di un Bugaboo: un design intelligente e ingegneria che aiutano a riscoprire il piacere di viaggiare ” ha dichiarato Madeleen Klasasen, Chief Marketing Officer.
Bugaboo Boxer rappresenta l’inizio di un lungo viaggio!
Bugaboo Boxer sarà disponibile on-line sul sito Bugaboo.com  e nei negozi Bugaboo di Amsterdam e Berlino.
È possibile acquistare i componenti del Bugaboo Boxer separatamente a seconda delle esigenze di viaggio. Disponibile in più colori.

La collezione comprende:
Bugaboo Boxer, il nuovo modo di essere valigia!Set completo:
Bugaboo Boxer Telaio (compreso l’organizer); Bugaboo Boxer Custodia da viaggio; Bugaboo Boxer Cabin Case (tra cui Bugaboo Boxer Borsa interna). Prezzo: 1.260 euro + iva.
Set viaggi brevi:
Bugaboo Boxer Telaio (compreso l’organizer); Bugaboo Boxer Cabin Case (tra cui borsa interna Bugaboo Boxer). Prezzo: 870 euro + iva
Set business:
Bugaboo Boxer Telaio (compreso l’organizer); Bugaboo Boxer Custodia da viaggio (incluso Bugaboo Boxer sacchetto interno); Borsa Porta Pc Bugaboo Boxer. Prezzo: 1.160 euro + iva.

Ulteriori informazioni su : www.bugaboo.com.

CONDIVIDI: