Hotel il Pellicano  e La Posta Vecchia invitano a una  Pasqua relax tra cucina gourmet e  una “Chocolate Hunt” per grandi e piccini

L’Hotel Il Pellicano, meta leggendaria del jet set internazionale sulla Costa dell’Argentario, e La Posta Vecchia, cinque stelle lusso alle porte di Roma ex residenza di Jean Paul Getty, danno il via alla stagione 2017 il prossimo 13 aprile, in concomitanza con il week-end di Pasqua.

Per festeggiare la Pasqua, il Pellicano e La Posta Vecchia sorprenderanno i propri ospiti con una “Chocolate Hunt”: una “caccia al tesoro” golosa, alla ricerca delle splendide creazioni di cioccolato di Slitti, brand toscano della cioccolata di eccellenza.

La stagione si apre con un vero week-end gourmet.

Lo Chef Sebastiano Lombardi (una stella Michelin) proporrà al Pellicano un brunch che farà deliziare il palato degli amanti della buona cucina: dai sapori autentici di Toscana con tartare di Chianina con uva di quaglia e asparagi alle prelibatezze del mare con seppie e gamberi grigliati con crudité di verdurine. E altro ancora, accompagnato da live music.

Anche La Posta Vecchia con la raffinata cucina dello Chef Antonio Magliulo preparerà un pranzo gourmet nella cornice elegante del ristorante The Cesar.

Per il menu del pranzo di Pasqua il percorso degustazione proporrà alcune rivisitazioni di piatti a base di classici ingredienti pasquali come l’uovo e il capretto, affiancate ad alcune nuove creazioni dello Chef, basate sia su ingredienti del territorio, ma anche pesce e crostacei come l’astice e il rombo.

Per la Pasquetta, La Posta Vecchia organizzerà invece la grigliata in giardino, ma chi preferisce un pranzo più tradizionale potrà optare per il menu gourmet servito sulla terrazza del The Cesar.

Hotel Il Pellicano: situato in una zona di assoluta tranquillità, Il Pellicano si affaccia sul mare incontaminato della Toscana, offrendo ai suoi ospiti una scenografia da sogno.  Circondato da ulivi secolari, cipressi e da una profumata macchia mediterranea, è composto da 34 camere, 5 junior suite, 4 deluxe suite, 6 master deluxe suite e 1 master deluxe suite con piscina.

La piscina d’acqua di mare riscaldata si affaccia sulla costa dell’Argentario promettendo giornate al sole i totale relax. Infine, grazie a un ascensore, è possibile raggiungere la suggestiva spiaggia privata dell’hotel. Hotel Il Pellicano è membro della collezione The Leading Hotels of the World.

Località Sbarcatello – 58019 Porto Ercole (GR)
Tel: (+39) 0564 858 111  – www.pellicanohotels.com

La Posta Vecchia hotel  è oggi un albergo con 19 suite, una piscina interna con acqua calda, una Spa e il ristorante gourmet The Cesar. La villa, risalente al 1640, apparteneva ai Principi Orsini e fu da questi utilizzata proprio come la “casa degli ospiti”. Nel 1960 fu acquistata da Jean Paul Getty che la ristrutturò riportandola agli antichi splendori e arredandola con mobili, arazzi, e dipinti del XVII secolo. Durante i lavori di restauro vennero alla luce i resti di un’antica villa romana, i cui reperti fanno oggi parte del museo archeologico situato all’interno dell’albergo.

Palo Laziale – 00055 Palo Laziale (RM)
Tel: (+39) 06 9949501 – www.lapostavecchia.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: