Nel mare incantato della costa sud ovest della Giamaica, il nuovo Sandals South Coast accoglie i suoi ospiti con una lunga spiaggia di sabbia,  per un’esclusiva vacanza all’insegna del comfort e di una full immersion nella natura lussureggiante dei Caraibi. Un’atmosfera incantata affiancata dalla qualità del servizio Luxury!

Included®. Sandals Resorts International (S.R.I.) è specializzato nel creare opportunità perfette per coppie in cerca di un angolo di paradiso per il loro viaggio di nozze, o di location da sogno per il loro matrimonio o di una vacanza da vivere immersi in un mare cristallino, dai colori che spaziano dal turchese al verde all’ azzurro.

Delineano un grande cuore i 12 Over The Water Bungalows del Sandals South Coast, creando il villaggio più romantico, realizzato per offrire la massima riservatezza alle coppie, con in più la possibilità di usufruire di servizi luxury che contribuiscono ad offrire un privilegiato soggiorno di charme, inclusa la strepitosa bellezza del Mar dei Caraibi.

Le 112 camere e suite con vista oceano dell’Italian Riviera completano l’ospitalità del Resort Sandals South Coast; nell’area soggetta al recente restyling sarà possibile scegliere tra  4 nuovi ristoranti 5-Star Global GourmetTM, tra cui un esotico Sushi On the Sand, la vera cucina giapponese da gustarsi comodamente a piedi nudi.

Al nuovo Sandals South Coast  la vita scorre tra la soffice sabbia e il mare tropicale, incluso la Over-the-Water Chapel per cerimonie di nozze e rinnovo dei voti, e un semplice drink nei bar lounge sull’acqua.

Tutto incluso nel prezzo, dagli sports ( diving, golf, tennis, ecc)  ai drinks, dai pasti al butler personale nelle suite di categoria più alta, dalla limousine che viene a prelevare gli ospiti in aeroporto fino alle meravigliose spiagge e alle esclusive isole private, per lasciare nel cuore ricordi indimenticabili.

 Sandals Resorts completa la sua proposta  Luxury Included® ai Caraibi con 15 incredibili strutture in Jamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada. Un’esperienza consolidata da provare, grazie anche all’invitante offerta per le partenze da Aprile 2017 con destinazione Sandals South Coast, Whitehouse, Giamaica.

Quota a persona a partire da: 1.908 euro in camera doppia Beachfront Grande Luxe Walkout Club Level, formula Luxury Included, comprensiva anche di mance e trasferimenti da/per l’aeroporto.

Per le prenotazioni effettuate entro l’11 aprile 2017 per tutti i resort del gruppo sono garantite riduzioni dal 45% al 50%, con partenza entro dicembre 2018.

Per informazioni: 02/29521977 www.sandalsresorts.it

Claudia Di Meglio

CONDIVIDI: