Il nome non è casuale, Il Paradise Resort & Spa è un vero e proprio paradiso terrestre, ideale per vacanze all’insegna del relax all’interno di un’elegante cornice.

Inaugurato nel 2012, il Resort si trova sulla costa nord orientale della Sardegna, di fronte alle acque cristalline della spiaggia di Lu Impostu, in località San Teodoro. E’ un insieme di bassi edifici in pietra granitica e ceramica colorata, letteralmente immersi in un’oasi naturale. Vista mare o giardino, ville o classiche, sono 111 le camere e suite del Paradise Resort & SPA, tutte con terrazzo o veranda privata da cui godere del panorama circostante.

12032015162023_83_3a9bffa4-479b-4b17-b85a-0223582993d0L’architettura semplice e pulita, che predilige materiali locali, è in perfetta armonia con l’ambiente naturale tanto da non intaccare la macchia mediterranea che le circonda. All’interno del parco dominano i colori e i profumi della natura; rosmarino e ulivi spiccano tra le colorate fioriture stagionali. Il tutto crea una sensazione di relax immediata.12032015155507_117_e51e6872-d523-4405-9002-4522c1ade2c4

Il verde non è l’unica bellezza naturale che rende idilliaco il Paradise Resort, il mare cristallino dalle svariate tonalità di blu e la spiaggia dalla fine sabbia bianca, lo rendono un vero e proprio elisio. Il Resort, che si espande all’interno di un grande parco, arriva fino a una delle spiagge più belle della Sardegna. Il breve sentiero che porta alla spiaggia privata e attraversa il Parco Naturale dell’area protetta di Tavolara è un incanto per il paesaggio e per i profumi che sprigiona dove si posso anche avvistare i fenicotteri rosa. Un piccolo “assaggio” della vera macchia mediterranea. La fine sabbia bianca, l’acqua cristallina del mare, il fondale basso, con una temperatura superiore alla media grazie ad un gioco di correnti, contraddistinguono quest’area. Nella spiaggia esclusiva al Resort sono a disposizione degli ospiti lettini e ombrelloni che permettono di godere appieno della brezza marina. Per gli amanti del mare c’è anche la possibilità di fare immersioni, snorkeling, canoa, kajak, pesca e kitesurf.

Per chi, invece, di mare ne avesse abbastanza, il Paradise Resort & Spa offre per gli ospiti tre piscine vista mare, di cui una per bambini, e un’ampia zona solarium con comodi lettini singoli o matrimoniali. A fianco di queste si trova un lounge Bar che permette di gustare bibite o snack a bordo piscina, ammirando l’isola di Tavolara che fa da sfondo a ogni angolo del Resort.

Chi invece vuole completamente prendersi cura di se stesso può approfittare del Centro Benessere e Fitness, creato nel corso di quest’anno. Massaggi con diverse tecniche applicate, attrezzature Technogym, idromassaggio, sauna o bagno turco docce emozionali, cascata di ghiaccio, zona relax con tisaneria, renderanno il soggiorno ancora più speciale.

12032015155421_217_dd4b4923-df2f-4000-bd4a-93ee16c62d9aAd allietare il palato degli ospiti ci pensano i due ristoranti e il bar all’interno Resort. Piatti gustosi dalla cucina mediterranea con ingredienti freschi di stagione, ricette con prodotti del territorio, dal mare alla terra, un’ampia offerta di dolci, arricchita da antiche ricette. Il tutto accompagnato da ottimo vini dell’isola o etichette internazionali. Per la prima colazione, il pranzo o la cena il ristorante principale Verandah offre ampi spazi per gli ospiti con i tavoli che si alternano in una grande in una grande e elegante veranda affacciata sulla piscina e sul parco.

12032015162053_262_fdb0c1c6-7bfe-4b28-860a-3f6487fbf64cIl Paradise Resort & SPA è un vero e proprio paradiso romantico, ideale per un soggiorno all’insegna del relax, una meta perfetta per scoprire la natura suggestiva dell’isola e ammirare le bellezze della Marina Protetta di Tavolara, della macchia mediterranea, il Monte Nieddu, l’incantevole mare e tutte le eccellenti particolarità della cost nord orientale della Sardegna.

E.C.

Per raggiungere il Paradise Resort & SPA
A soli 20 Km di distanza Olbia con il suo aeroporto offre collegamenti aerei nazionali ed internazionali nonché marittimi, con i traghetti che viaggiano tutto l’anno verso i principali porti italiani.
Il Paradise Resort & SPA si trova nell’esclusiva zona di Lu Impostu: da San Teodoro sulla SS125 prendere il bivio per Puntaldia/Lu Impostu e dopo 600 metri svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per il Paradise Resort.
Per eventuali informazioni e/o prenotazioni:  www.paradiseresortsardegna.com

CONDIVIDI: