Wellness “su misura” per soddisfare tutte le esigenze e adeguarsi al nuovo trend internazionale: ecco il Fit Setter, nuova ed esclusiva figura lanciata da Barceló Sancti Petri Spa Resort di Cadice, struttura unica nel settore bellezza & benessere, con la Spa più grande di tutta l’Andalusia. Una vera rivoluzione nel campo del wellness, con questo esperto all’interno dell’hotel che tiene conto della condizione fisica, che scova le più recenti proposte e le personalizza, elaborando proposte integrate che comprendano le attività sportive, le abitudini alimentari e una corretta routine nel sonno. Come funziona il fit setter?
Dopo un primo studio sulla composizione corporea che analizza la resistenza, la forza, la percentuale di grasso e di muscoli, tenendo conto di stile di vita e delle abitudini alimentari dei clienti, si stabilisce un modello di attività da seguire per il raggiungimento di specifici obiettivi. Il Fit Setter all’interno del Barceló Sancti Petri Spa Resort è una figura importante perché segue gli ospiti in materia di attività sportive, rivede le abitudini alimentari e fornisce utili consigli per un’alimentazione consapevole e per dormire meglio.
Tra le varie attività sportive: Functional Training, Paddle Surf, Spinning, TRX all’aperto, esercizi in acqua, affiancate da attività che combinano momenti di meditazione, Body Balance, Yoga, Qi Gong effettuate nei giardini tropicali dell’hotel. Lo scopo di questo percorso è di rieducare il corpo e la mente ad una vita sana, più consapevole, senza particolari sacrifici, ma semplicemente “aggiustando il tiro”.
In agosto, per un soggiorno di 6 notti, 2 persone, con prima colazione, costo a partire da 3.174,00 Euro.
Per informazioni: Barceló Hotels & Resorts
Cinzia Dal Brolo