Appassionati cinofili, questa proposta è per voi: full immersion di gioco, addestramento e divertimento presso il Galzignano Golf SPA & Thermae Resort di JSH Hotels Collection, in compagnia del proprio cane. Dall’ 8 al 9 luglio, infatti, la bella location sui Colli Euganei, ospita questa interessante iniziativa, nata dalla collaborazione con l’associazione Lupus in Fabula a.s.d., che annovera educatori cinofili esperti, dedicata a padroni di cani di taglia piccola e media, di un peso non superiore ai 25 kg.

Tra le attività proposte ai padroni con cani già esperti dei comandi di base c’è la dog dance, che sviluppa esercizi di coppia a corpo libero; e nei tricks, che prevedono giochi di abilità intellettive, sarà possibile seguire minicorsi di attivazione mentale e godersi una passeggiata in gruppo. Inoltre, i cani più attivi potranno destreggiarsi in una prova di agility con percorsi tra giochi, ostacoli e tunnel. Il ricco programma comprende anche l’escursione guidata con i cani tra Valsanzibio e Galzignano, immersi nel verde del Parco regionale dei Colli Euganei. Qui, mentre i cani impareranno le discipline all’aria aperta, i padroni potranno godersi lo spettacolo del portale di Diana di Villa Barbarigo a Valsanzibio, passeggiando in tranquillità. 

17885151048_492e72f9ca_b-2zct3zb0c3pfrwjhwnlwqo

Chi, invece, ama rilassarsi e punta al benessere, presso il Galzignano Golf SPA & Thermae Resort, trova uno dei centri termali più grandi d’Europa con acqua a 37° e 29° e trattamenti proposti da Physiosal Center Medical Spa & Beauty; oppure dilettarsi sul green a 9 buche del resort, concludendo la giornata in bellezza, gustando le prelibatezze dello chef Andrea Ribaldone che dal 2014 coordina la ristorazione di tutte le strutture del gruppo JSH.

JSH HOTELS COLLECTION, espressione di un management giovane e dinamico, si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per l’impeccabile accoglienza e i servizi eccellenti. Dotato di strutture indipendenti e strutture già parte di prestigiose catene internazionali, il gruppo è presente nelle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, ma annovera destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana, Sardegna e Sicilia, Salento e Calabria. Tutti i 4 e 5 stelle JSH sono divisi nelle 3 Collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotel.   

Per informazioni:   www.jsh-hotels.com

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: