Four Seasons Hotel Kyoto, nuovo hotel nel paese del sol levante

Suggestivo e raffinato, in posizione privilegiata, il nuovo Four Seasons Hotel Kyoto, è situato in un giardino tradizionale antico, (800 anni) nella capitale imperiale storica del Giappone, città dalla tradizione millenaria.

Kyoto, famosa per la sue bellezze naturali e per godere di quattro stragioni bem distinte, richiama visitatori da tutto il paese e dal mondo, affascinati dalla cultura millenaria di qeusto luogo magico. Il nuovo hotel, ubicato ai piedi della montagna Higashiyama e circondato da numerosi monumenti storici e importanti istituzioni educative, si trova a 7 minuti dalla stazione di Kyoto, nello storico quartiere di Higashiyama, vicino al centro.

interni-kyoto-580x322

Kyoto è una delle città più affascinanti del mondo, spiega il direttore generale Alex Porteus, ma è piuttosto restia a rivelare i suoi segreti – la nostra missione al Four Seasons è quella di aiutare i nostri ospiti a scoprire le sue meraviglie e sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire”.
Questa nuova apertura, infatti, è la seconda del marchio in Giappone, e va ad aggiungersi al celebre Four Seasons hotel Tokyo a Marunouchi. 
Il nuovo hotel è molto luminoso, con una vista mozzafiato in ogni direzione, dalla vicina Kiyomizu-dera al proprio parco (due ettari) con stagno e giardini. Dispone di 123 camere e suite, oltre a 57 residenze decorate in stile contemporaneo.
Il food gode di grande attenzione ed è particolarmente curato; in hotel ci sono quattro punti di ristoro, tra cui un esclusivo ristorante di sushi, una brasserie moderna, un salone e una bella casa-giardino per il tè, bevanda nazionale giapponese. E chi desidera il completo relax, utilizzare la Spa, intima e accogliente, oppure nuotare nella piscina coperta.
KYO_063_aspect16x9

Non solo, il Four Seasons Hotel di Kyoto è destinato a diventare la location preferita per matrimoni glamour, occasioni speciali, meeting e ricorrenze aziendali prestigiose, includendo anche una deliziosa cappella. L’hotel è facilmente raggiungibile dagli aeroporti Kansai e Itami di Osaka, e ad appena 2 ore e 20 minuti di treno proiettile da Tokyo. L’hotel si trova a 7 minuti dalla stazione di Kyoto, nello storico quartiere di Higashiyama, vicino al centro.

KYO_061_aspect16x9

Essere tra i primi a sperimentare il nuovo Four Seasons Hotel Kyoto è un privilegio: si accettano ora le prenotazioni per gli arrivi a partire dal 15 ottobre 2016. 

Per informazioni: www.fourseasons.com


Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: