Seefeld: la zona olimpica nel cuore del Tirolo

Non perdetevi questa offerta di Ciao Austria, per scoprire tutte le bellezze del Tirolo, nella zona di Seefeld.

Una settimana immersi nella natura in questa splendida zona alpina, a soltanto 25 minuti da Innsbruck. La zona è famosa per unire i paesi Buchern, Mösern, Leutasch, Scharnitz, Reith ed è inoltre zona olimpica. Un luogo meraviglioso, perfetto per delle vacanze in completo relax e per le famiglie, sia d’inverno che d’estate: nei mesi più caldi è la vacanza ideale per tutti gli amanti delle passeggiate in montagna.

L’offerta presso l’Hotel Tyrol-Alpenhof include un pernottamento di 5 o 7 notti in mezza pensione, con colazione e cena incluse. La struttura è dotata di centro benessere, piscina interna ed è inoltre inclusa la tessera “Olympiaregion Seefeld Card”, per avere sconti e coupon in tutta la zona circostante.

Camera

Dato che la zona è perfetta per trascorrere le vacanze in famiglia, i bambini fino a 10 anni viaggiano gratis, senza supplemento per il letto aggiunto.

Ecco qualche esempio su tutte le offerte comprese nella “Olympiaregion Seefeld Card”:

  • Ingresso gratuito a tutte le manifestazioni “Kultur im Wirthaus” (cultura all’osteria) e ai concerti in piazza di diverse bande musicali nella Olympiaregion Seefeld
  • Ingresso gratuito alle conferenze con diapositive del Parco alpino del Karwendel da luglio a settembre
  • Ingresso gratuito alle serate tirolesi con danze tradizionali del gruppo “Karwendler Plattler” nella sala comunale a Scharnitz
  • Ingresso gratuito nel museo comunale di Seefeld e all’esposizione “Einblicke in die Olympische Geschichte Seefelds” (sguardi sulla storia olimpica di Seefeld)
  • Uso gratuito del pullman comunale
  • Riduzione sui impianti di risalita della zona
  • Riduzione del 10% sul biglietto d’ingresso giornaliero al centro sportivo “Sport- und Kongresszentrum Seefeld”
CONDIVIDI: