Italo, il treno ad alta velocità di NTV, continua a crescere, estendendo il proprio network. Dal 1° marzo infatti Italo farà tappa a Brescia. Il capoluogo lombardo sarà così collegato al mondo dell’alta velocità e potrà usufruire di tutti i vantaggi che questo comporta. Brescia verrà collegata alle seguenti città: Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Già sono in vendita i biglietti per tutti coloro che vogliono partire da o per Brescia. Italo ha deciso di mettere a disposizione 4 collegamenti giornalieri: 2 in partenza da Brescia e 2 che invece termineranno qui la corsa.

Chi vorrà prendere Italo partendo da Brescia potrà scegliere se utilizzare il treno delle 5:46 (escluso il sabato e la domenica, il 28 marzo ed il 25 aprile 2016) o quello delle 6:50. Coloro che invece intenderanno raggiungere Brescia potranno scegliere se arrivare alle 19:17 o alle 23:05 (escluso il sabato).

Per festeggiare insieme ai propri viaggiatori, Italo ha deciso di lanciare una promozione dedicata all’evento, la BRESCIA SPECIAL. L’offerta prevede il 50% di sconto su tutti i biglietti da e per Brescia.

La promozione sarà valida per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. I passeggeri potranno acquistare questi biglietti scontati tramite tutti i canali di vendita messi a disposizione da Italo.

Un altro passo in avanti dunque per Italo, che dopo aver aperto nuove tratte (come quella su Verona) ed aver messo sul mercato nuovi servizi (come quello dell’Italobus, innovativo sistema di viaggio integrato rotaia gomma), continua ad espandersi sul territorio nazionale, garantendo servizi competitivi e di qualità ai propri viaggiatori.

Per ulteriori informazioni consultare www.italotreno.it o www.ntvspa.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: