Gli zaini Dynafit garantiscono praticità e comfort in alta quota, con soluzioni adatte alle specifiche esigenze di più discipline sportive: dall’hiking alla corsa, passando per la mountain bike

Chi pratica sport di velocità in montagna ha bisogno di uno zaino che si adatti al corpo come una seconda pelle. I modelli proposti da Dynafit per l’estate 2015 sono progettati in funzione dei movimenti dello sportivo e offrono soluzioni adatte alle specifiche esigenze di più discipline sportive: dall’hiking alla corsa, passando per la mountain bike. Grazie alla loro forma ergonomica innovativa, aderiscono perfettamente alla schiena permettendo il trasporto efficace dell’attrezzatura – bastoncini, borraccia e casco – senza rinunciare alla traspirabilità grazie al dorso con struttura in mesh.

1_DYNAFIT ENDURO 12, articolo 48814
Zaino ultraleggero creato in collaborazione con atleti di spicco del team DYNAFIT, l’Enduro 12 sostiene la performance nelle corse su grandi distanze. Il vano di carico è stato concentrato nella parte centrale per garantire maggiore stabilità e minor dispendio di energia. Il taglio, che asseconda l‘anatomia e la biomeccanica, lo rende la prima scelta tra i corridori ambiziosi. Fissaggio per i bastoncini, possibilità di trasporto di due borracce e tasca compatibile con il sistema camel bag completano le caratteristiche tecniche dell’Enduro 12.

Dimensioni: 12 l
Peso: 289 g
Colore: carbon/monster, dawn/red ochre, sparta blue/voltage
Materiale: 68 HoneyComb Polyester
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 80,00

2_CINTURA IDRICA DYNAFIT REACT 600, articolo 48813
Cintura idrica ergonomica con portaborraccia, tessuto elasticizzato e utile tasca con zip abbastanza ampia da contenere una giacca ripiegata. La nuova chiusura a calamita agevola l‘utilizzo anche durante le attività più intense. Apposito vano per posizionare il cip da gara.

Dimensioni: 600 ml
Peso: 101 g
Colore: carbon, dawn, sparta blue
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 30,00

3_DYNAFIT X7 PERFORMANCE, art 48805
Lo zaino multifunzionale DYNAFIT X7 Performance è dotato di una caratteristica particolare: si trasforma rapidamente in un marsupio. La parte posteriore bagnata di sudore scompare in una tasca e, durante la discesa, può essere comodamente portata sui fianchi. Lo zaino è inoltre dotato di un portaborraccia movibile sullo spallaccio ed è predisposto per il sistema di idratazione camel bag, comparto interno per i bastoncini e un attacco a scomparsa per il casco completano infine le caratteristiche di questo modello dal peso davvero ridotto (300 g)

Dimensioni: 12 l
Peso: 300g
Colore: sparta blue/citro, citro/sparta blue
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D / 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 100,00

_DYNAFIT X7 Pro, art. 48809
20 litri di volume all’incredibile peso di soli 340g e un taglio atletico che garantisce la massima stabilità. La struttura diagonale, unita ai ganci in alluminio, agevola il trasporto della bicicletta. Perfetta ripartizione dei volumi con tasca laterale aggiuntiva, sistema speed fix per i bastoncini, 2 borracce, gel e attrezzatura.

Dimensioni: 20 l
Peso: 340g
Colore: black, flame/sparta blue, citro/sparta blue, black
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D/ 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 100,00

5_DYNAFIT X7 DY.N.A, art 48804
Zaino da 8 litri superleggero (270 g) dal taglio atletico per la massima stabilità durante l’attività fisica. La struttura diagonale, unita ai ganci in alluminio, agevola il trasporto della bicicletta nei passaggi difficili.
Questo zaino offre tutto lo spazio necessario e un accesso rapido a bastoncini, 3 borracce, gel e attrezzatura.

Dimensioni: 8 l
Peso: 270 g
Colore: black
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D / 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 80,00

6_DYNAFIT RACE PRO, art. 48383
Zaino da 8 litri, leggerissimo (185g) e dal taglio atletico per la massima stabilità. Un nuovo, rivoluzionario concetto sviluppato dall’idea di un “capo d’abbigliamento contenitore” in grado di soddisfare tutte le esigenze del settore racing: una fusione tra gilet e zaino. Innovativo sistema di idratazione flessibile, i bastoncini possono essere agganciati rapidamente senza dover levare lo zaino.

Dimensioni: 8 l
Peso: 185g
Colore: black
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D/ 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 60,00

www.dynafit.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: