Con Chiariva l’Oman è sempre più vicino: il T.O., infatti, propone le ultime disponibilità per le partenze programmate ogni venerdì per tutto il mese di aprile.

La destinazione, in continua crescita, è sempre più apprezzata dai viaggiatori in quanto offre un mix di arte, cultura, natura, relax, mare e deserto… Il paese dei Sultani è una meta di grande fascino, che consente di rivivere le atmosfere senza tempo da mille e una notte. Il tour di gruppo proposto da Chiariva tocca le città di Muscat e Nizwa, ricche di storia e tradizioni, con le loro moschee, i sontuosi palazzi, i castelli e i forti. Porterà poi il visitatore ad ammirare il monte Jebel Shams, le dune di sabbia di Wahiba Sands, le oasi e le spettacolari spiagge del golfo.

Il tour di gruppo, della durata di 7 giorni/6 notti, ha partenze garantite ogni venerdì (a partire dal 3 aprile per minimo 2 persone): gli ospiti saranno accompagnati nelle visite da una guida locale che parla italiano.

Prezzi a partire da euro 1.030,00 per persona, base doppia

La quota comprende: il tour, 6 prime colazioni e 5 cene, assistenza in loco.

La quota non comprende: volo dall’Italia (a partire da euro 300), tasse aeroportuali (circa euro 348), visto (circa euro 10), quota iscrizione (euro 70), assicurazione da euro 30 (facoltativa).

Oltre a ciò, una grande novità: per l’alta stagione del mese di aprile, Chiariva propone due ulteriori partenze, il 5 e il 25 aprile, con prezzi a partire da euro 1480 per persona su base doppia (prezzo del solo tour).

 

CONDIVIDI: