Un soggiorno all’insegna dell’eleganza è quello che propone Travel Charme Hotels & Resorts con la sua collezione unica di strutture in Germania e Austria.

Spazio, comodità e tocchi di design per una vacanza sulla neve nella privacy di un appartamento e a diretto contatto con la natura a Werfenweng, località Alpine Pearls votata alla mobilità dolce nel cuore delle Alpi Salisburghesi.  Nei 46 appartamenti disponibili, gli interni studiati dall’architetto Lorenzo Bellini giocano sulle tonalità luminose del bianco, del grigio e del legno chiaro, sono dotati di ogni comfort, dal caminetto alla connessione wi-fi e televisione HD con programmazione internazionale.

Il comprensorio di Werfenweng offre piste per lo sci da discesa di diversi gradi di difficoltà, ed è particolarmente adatto per i bambini. La località vanta inoltre molti anelli per lo sci di fondo, e i suoi boschi e prati sono l’ideale per chi ama le escursioni con le racchette da neve. A poca distanza dal centro del paese si raggiungono diverse malghe dove godere di splendidi panorami sulla vallata e fermarsi per uno spuntino o un pranzo a base di prodotti locali.

Nel soggiorno in appartamento sono compresi alcuni servizi dell’adiacente Travel Charme Bergresort Werfenweng – come il concierge, la media lounge, la biblioteca e lo spazio giochi. Su richiesta, gli ospiti che soggiornano in appartamento possono usufruire del servizio in camera e di “Rent a Cook”, così come della colazione o della cena nei ristoranti dell’hotel, dell’utilizzo della Spa e di lezioni private con personal trainer.

Le tariffe di soggiorno in appartamento partono da 99€ a notte (più 70€ per la pulizia finale dei locali).

Per informazioni e prenotazioni negli hotel Travel Charme dall’Italia: www.travelcharme.com

telefono: 840 / 32 00 12

info@travelcharme.com

CONDIVIDI: