Il Principe di Forte dei Marmi, l’hotel 5 stelle lusso della località versiliese, è una location ideale per trascorrere San Valentino. Per l’occasione, l’hotel, considerato uno dei luoghi più glam chic d’Italia, propone uno interessante pacchetto, valido dal 13 al 16 febbraio, che include colazione continentale per due persone servita nel ristorante con vista sullo splendido giardino mediterraneo, una bottiglia di bollicine all’arrivo in camera, cena per due persone presso il ristorante Principe dell’Hotel, un massaggio di coppia della durata di 45 minuti e l’accesso alla wellness spa dell’Hotel EGOISTA. Il prezzo del soggiorno con i cocktail è a partire da 560 euro per camera a notte.

La cena di 5 portate, inclusa nel pacchetto, può essere prenotata anche separatamente. Chi non intendesse quindi soggiornare al Principe, potrà trascorrere una serata romantica a lume di candela e per la Festa degli Innamorati in uno dei luoghi più chic della Versilia. Il menu, studiato e preparato dallo Chef Valentino Cassanelli, prevede Il caviale beluga con zabaione allo zenzero e crumble alla nocciola, scampo crudo gratinato, gnocchi soffici di barbabietola con seppie e nero, rombo chiodato al forno con patate arrostite e mostarda di cipolle rosse e sfera di meringa con cuore di yogurt ai frutti di bosco e menta. Il costo della sola cena (bevande escluse) è di 90 euro a persona.

Principe Forte dei Marmi è il boutique hotel e spa più esclusivo della Versilia. Le sue 28 camere, di cui 15 suite, sono inserite all’interno di una struttura lineare in stile contemporaneo, con interni e arredi di gran pregio delle firme più famose del design contemporaneo. A completare l’offerta la straordinaria EGOISTA spa, disposta su 400 mq, il ristorante dell’hotel Lux Lucis, che offre una cucina toscana contemporanea assolutamente innovativa, il Principe Restaurant, che rivisita piatti tipici della tradizione locale, e il “67” Sky Lounge Bar, il famoso locale situato all’ultimo piano dell’hotel, considerato l’indirizzo più “glam” di Forte dei Marmi.

Per maggiori informazioni:

www.principefortedeimarmi.com

CONDIVIDI: