Dal 29 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015 Viaggigiovani.it propone un soggiorno nella Grande Mela in occasione del   Capodanno 2015. Ma solo per under 25!

Che sia la prima vacanza “da grandi”, senza genitori che ricordano la maglia di lana, magari con la fidanzatina, o un appassionante viaggio da vivere in famiglia, Viaggigiovani.it ha pensato per il Capodanno 2015 di proporre una New York a misura  di ragazzo. La tribù dei #nomadimoderni si dà appuntamento a Times Square per celebrare la New Year’s Eve d’ordinanza, ma il tour segue un’ispirazione in stile postmoderno, grazie alla presenza di Dario Moccia, uno youtuber che è una vera celeb tra i giovanissimi. “Tuttologo” di manga, fumetti e videogiochi ha già accompagnato con successo un gruppo di Viaggigiovani.it in Giappone.
Il viaggio, in programma dal 29 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015, è pensato per un minimo di 12 e un massimo di 20 partecipanti. Si vola direttamente da Malpensa su New York e si soggiorna per tutte le cinque notti al Park Central Hotel, proprio nel cuore (e non è un modo di dire) di Manhattan, tra la 56esima e la 7ma: un sogno!!
Le giornate sono tutte a disposizione, ogni sole che sorge promette ore da inventare, grazie anche al divertimento e alle risate assicurate da Moccia e dal suo staff. E’ difficile stilare un elenco di highlights da non perdere, nella città che non dorme mai ogni angolo, ogni quartiere, racchiude qualcosa di affascinante e unico! E con la magia delle vacanze invernali (e magari della neve!) tutto diventa ancora più magico. L’ideale è girarla a piedi, con l’ausilio di bus e metropolitana, per scoprirne le tante anime: dai musei di fama internazionale alle piccole botteghe dei quartieri downtown, dai grattacieli alle casette di arenaria che abbiamo imparato ad amare in tante pellicole di successo.
C’è tempo per visitare la Statua della Libertà, Battery Park, Ground Zero e il vicino Ponte di Brooklyn, poi su attraversando Little Italy e proseguendo verso Central Park con una sosta sull’Empire State Building da dove godere di un colpo d’occhio eccezionale sull’isola di Manhattan. E ancora Broadway, la cattedrale di St.Patrick, il MoMa e l’Harlem nuovo quartiere cool dopo anni di degrado.. solo l’idea stuzzica la voglia di partire!
Il prezzo a persona è di 1340 euro, con volo, soggiorno, trasferimenti e assicurazione. Sono esclusi i pasti, le mance, le tasse e tutti gli extra come da programma dettagliato.
Per informazioni:  www.viaggigiovani.it

 

 

CONDIVIDI: