Per la settimana bianca numerosi brand di moda propongono capi che coniugano eleganza e praticità, per garantire un winter break dal look glamour e soprattutto … al riparo dal freddo!
Timberland: PER LEI –Trench corto, colorato, doppio petto, perfetto da indossare con camicie e maglioni ed essere sempre al passo con la moda. Skinny jeans super aderenti in grado di esaltare e slanciare la figura femminile. L’iconico boot rivisitato con fodera in pile e pellami di prima qualità per gli inverni più freddi e i look più ricercati grazie al suo stile fold-down mirato a soddisfare le esigenze di ogni tipo di donna.
PER LUI – Camicia di cotone a quadri slim-fit con taschino motivo a contrasto perfetta per le serate più fredde. Pantaloni chino bordeaux in tessuto “cimosato” per un uomo casual ed elegante. Scarponcino in pelle marrone e Goretex per assicurare il massimo dell’impermeabilità. Dettagli in lana e lacci blu.
La Petite Robe di Chiara Boni – Abito nero svasato con inserti in pelliccia, elegante, avvolgente e pratico al tempo stesso.
Moscot – Occhiali con montatura leggerissima in titanio e lenti a specchio colorate, giovanili e alla moda.
Barton Perreira – Occhiali in acetato bordeaux con lenti degradè, per una donna chic e raffinata.
Maui Jim – Occhiali in acetato ed aste in metallo, sportivi e lifestyle allo stesso tempo.
Leisure Society By Shane Baum – Occhiali in metallo con dettagli color oro, sofisticati e signorili.
Pomikaki – Bauletto avvolto in una soffice e calda pelliccia rosa, per una donna stravagante che colpisce.
An Italian Theory – Maglione in lana blu ad intarsio ferro di cavallo. Calda sciarpa in lana multicolore. Zaino a stampa optical sui toni del blu. Il tutto per un look colorato e distintivo.
Mountain Affair – Maglione in lana lavorato ad intreccio, collo alto ad anello. Caldo e sportivo da indossare sulle piste da sci oppure passeggiando per le vie del centro. Pantalone da sci con tasche grigie in contrasto, perfetto per gli sciatori più cool.