TT Varsavia è un evento di business importante per l’industria dei viaggi che si svolgerà presso la Fiera e il Centro Congressi MT Poland Street sito nel Quartiere Praga. Lo scopo degli organizzatori è di presentare i singoli siti e il loro potenziale turistico e portare nuova linfa alla strategia di sviluppo turistico e alle innovazioni.

L’evento si svolgerà dal 27-29 novembre. L’Egitto è il paese partner dell’evento di quest’anno. Saranno presenti il Marocco, la Tunisia e la Turchia, che quest’anno celebra il 600 ° anniversario della costituzione delle relazioni diplomatiche con la polacca. Presente anche la Bielorussia, Sri Lanka e l’Algeria. Per stabilire nuovi contatti parteciperanno anche: la Repubblica Dominicana, la Lapponia, le aziende giapponesi e spagnole. Previsti seminari e workshop finalizzati ad attrarre  i clienti. Andrzej Kozlowski, vice presidente della MT mostra polacca in proposito afferma che le conferenze saranno a cura delle stesse organizzazioni turistiche presenti, permettendo così agli espositori di trasmettere informazioni sulle loro attività e i loro piani di sviluppo.L’Antenna ENIT a Varsavia, istituita nel 2000 presso la Camera di Commercio e Industria Italo-Polacca, che si trova in una delle vie più prestigiose di Varsavia, ovvero in ul. Mokotowska, nelle immediate vicinanze della zona delle Ambasciate,  ha tra le principali attività il selezionare le delegazioni di buyer per workshop in Italia come da programmazione Enit; l’ organizzazione di press-tour ed educational in Italia, il monitoraggio dei flussi turistici dalla Polonia verso l’Italia;  l’ assistenza alle richieste da parte di T.O., media e privati e la partecipazione alla principale fiera del turismo polacca T+T Warsaw Tour and Travel.Il GAL Golfo di Castellammare sposta l’obiettivo sui mercati emergenti dell’Est Europeo, dove l’interesse per il Paese Italia è sempre crescente.

Il GAL  sarà presente dal 27 al 29 novembre con un proprio stand espositivo alla Fiera del turismo internazionale “TT Warsaw 2014 – International Travel Show”.

L’iniziativa promossa dall’Associazione “PROMOEVENTI SICILIA”, nell’ambito del Progetto “FIERAMENTE”, finanziato con i Fondi della Mis. 313 b del PSR Sicilia 2007 -2013, sta catalizzando l’attenzione del mondo dei viaggiatori verso la Sicilia e all’ interno dell’isola verso l’area del GAL Golfo di Castellammare, che comprende i territori dei Comuni di Alcamo, Balestrate, Borgetto, Cinisi, Partinico, Terrasini e Trappeto.

Alla manifestazione fieristica polacca, il GAL parteciperà con eleganti e prestigiosi materiali promozionali editi in più lingue: Inglese, spagnolo e russo per cogliere meglio l’attenzione dei visitatori dei paesi del Centro Nord Europeo (Miniguida Multilingue, La Guida d’area degli itinerari rurali del GAL ed. Inglese, la Guida Wine Farm and Tourist in Italiano e inglese, Capricci del Golfo in Italiano e inglese).

Harry di Priscopanorama_Varsavia

DSCF0373

CONDIVIDI: