Noleggiare un auto per trascorrere ancora qualche bella giornata di vacanza è un’ottima  opportunità che Avis propone ai suoi clienti.

Per un impegno di lavoro in una delle capitali Europee o un giro in Nord America alla scoperta dei meravigliosi paesaggi autunnali con Avis si può realizzare ottenendo uno sconto del 20 percento.

Gli sconti Avis sono in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di automobilisti italiani con una vasta scelta di automezzi, dalla berlina di lusso per la città alla grintosa convertibile, perfetta per godersi gli ultimi raggi di sole di questa stagione.

Prenotando prima del 29 settembre, i clienti Avis potranno approfittare dei saldi autunnali per cavalcare le strade e godersi i colori e i paesaggi in continua evoluzione durante il cambio di stagione.

Per saperne di più o per prenotare un auto, è possibile visitare il sito www.avisautonoleggio.it  oppure contattare telefonicamente il Centro Prenotazioni Avis al numero 199 100 133 (numero soggetto a tariffazione specifica).

 

CONDIVIDI: